Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

Cattiva lei :cool:
 

Allegati

  • 0EA2F2D2-429C-4D8F-95C1-1DCCE79367A8.jpeg
    0EA2F2D2-429C-4D8F-95C1-1DCCE79367A8.jpeg
    397 KB · Visualizzazioni: 918
Weee ...spettacolo complimenti eh... :)
Molto bella..
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Grazie mille, ho avuto altre due Alfa.. ma questa è la prima che Sono riuscito a configurare davvero rispecchiante il 100% dei miei gusti
 
Ieri primo lavaggio, zero spazzole o rulli, lancia con sapone, riasciacquo, cera e osmosi.. Non è venuta male.
Una domanda, nella parte interna del vetro ho una riga come di unto, non è che il meccanismo alzavetro, essendo nuovo, mi lascia qualche macchia di lubrificante sul vetro? il segno è su entrambi gli anteriori e esattamente simmetrico, linea perfetta su tutta l'altezza del vetro, al centro, me ne sono accorto perchè nel lavarla non veniva pulito e ho fatto 2+2, era all'interno :D fra poco esco dall'ufficio e vi posto una foto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Felypetto
Complimenti, molto bello questo allestimento. Anche la striscia gialla ha il suo perché :)
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Si gli da quel tocco di spregiudicato che su un Alfa ci vuole!..
PS. ho provato a fare foto ma in trasparenza il segno non si vede, ad ogni modo si, credo proprio si tratti di unto lasciato dal meccanismo alzavetro
 
  • Like
Reactions: Felypetto
congratulazioni per la tua nuova teppista... la configurazione che hai fatto è davvero bella, io adoro le auto nere difatti la mia è una nasona (147) nera e dopo 10 anni ancora sono felicissimo di averla presa nera..

hai fatto benissimo!!! tra l'altro la Giulietta è davvero sfiziosa da guidare, trasmette una sensazione di sicurezza e spingendola più forte verso i suoi limiti è divertente sentire come il posteriore agisca sull'equilibrio dell'auto in curva, rispetto alla 147 sono due modi di guidare opposti ma entrambi efficaci...! poi il selettore in D che irrigidisce lo sterzo è davvero tanta roba... vedrai la Giuly ti farà divertire un sacco..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
difatti la mia è una nasona

Buongustaio!.... Sono anche io ex 147... nella Giulietta ho finalmente ritrovato al stessa sensazione di "Auto attorno a te" non tu corpo estraneo all'interno.. Difficile da spiegare ma finalmente dopo tanti anni ho risentito la sicurezza di potermi affidare al mezzo che ho fra le mani. Sicurezza però, decisamente più simile a quella che provavo su 159 che non su 147... la 147 era illegale!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: forzaroma