Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5"

Domanda:
Ma su Uconnect 5 (versione senza Nav) su giulietta 2014 ë necessario acquistare l'interfaccia video o c"ê la predisposizione?
 
Domanda:
Ma su Uconnect 5 (versione senza Nav) su giulietta 2014 ë necessario acquistare l'interfaccia video o c"ê la predisposizione?

Non c’è nessuna predisposizione. Puoi comprare l’interfaccia se hai il 6.5
 
Salve a tutti, sono nuovo spero di non sbagliare scrivendo questo, ho cercato è non ho trovato nessuno con il mio problema, ho acquistato e montato da me l'interfaccia video per la retrocamera da car interface, ho visto che altri lo hanno fatto senza problemi, ed infatti anche io nel giro di due orette ho fatto, solo che mi succede che l'uconnect non si accede proprio con l'interfaccia montata, mentre se la smonto va come sempre, mi chiedevo se a qualcuno è successo e sopratutto come può l'interfaccia ostacolare l'alimentazione dell'autoradio che ripeto resta proprio morta! grazie in anticipo e spero in qualche aiuto
 
Vi allego anche le foto! A me sembra tutto ok ma magari sbaglio qualche stronzata
 

Allegati

  • 20191121_213849.jpg
    20191121_213849.jpg
    1,001.8 KB · Visualizzazioni: 321
  • 20191121_213716.jpg
    20191121_213716.jpg
    787.2 KB · Visualizzazioni: 307
  • 20191121_213730.jpg
    20191121_213730.jpg
    856 KB · Visualizzazioni: 324
  • 20191121_213711.jpg
    20191121_213711.jpg
    923.4 KB · Visualizzazioni: 308
ciao Azien, ho risolto, mettendo un micro relè che a quadro spento interrompono e a quadro acceso ripristinano i contatti solo di 2 fili che si inseriscono con lo spinotto nell'interfaccia, perchè ho notato che togliendo lo spinotto dall'interfaccia, l'uconnect si accendeva regolarmente, quindi ti baste sezionare solo 2 fili tra tutti quelli dello spinotto, (ora non mi ricordo quali siano , perchè è tutto montato dietro l'uconnect, e il lavoro l'ho fatto 17 mesi fa), per trovarli, li ho sfilati uno alla volta dallo spinotto, fino a quando ho trovato i 2 responsabili della mancata accensione a quadro spento , ti occorre solo un po' di pazienza e tanta calma .... fammi sapere, ciao :)
 
ciao Azien, ho risolto, mettendo un micro relè che a quadro spento interrompono e a quadro acceso ripristinano i contatti solo di 2 fili che si inseriscono con lo spinotto nell'interfaccia, perchè ho notato che togliendo lo spinotto dall'interfaccia, l'uconnect si accendeva regolarmente, quindi ti baste sezionare solo 2 fili tra tutti quelli dello spinotto, (ora non mi ricordo quali siano , perchè è tutto montato dietro l'uconnect, e il lavoro l'ho fatto 17 mesi fa), per trovarli, li ho sfilati uno alla volta dallo spinotto, fino a quando ho trovato i 2 responsabili della mancata accensione a quadro spento , ti occorre solo un po' di pazienza e tanta calma .... fammi sapere, ciao :)
Ciao! Grazie per la velocità dunque ho capito in modo materiale quello che mi dici, solo che il mio uconnect sia a quadro spento che a quadro acceso resta morto con l'interfaccia montata, cioè questo relè interrompe dei cavi che altrimenti cosa comportano lo stare integri?
 
Ciao! Grazie per la velocità dunque ho capito in modo materiale quello che mi dici, solo che il mio uconnect sia a quadro spento che a quadro acceso resta morto con l'interfaccia montata, cioè questo relè interrompe dei cavi che altrimenti cosa comportano lo stare integri?
Dovrei provare a vedere se l'uconnect si accende senza lo spinotto grosso giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto