Confronto con la concorrenza

Alla fine al cliente frega relativamente della disonestà della centralina, anzi l'auto va meglio. La vera disonestà e nei confronti del legislatore.

La disonestà della centralina non serve a far andare meglio l’auto, ma solo ad evitare alla casa costruttrice di adeguare i motori alle nuove normative. Infatti molti di quelli che hanno aggiornato si sono ritrovati ad avere problemi
 
Vi dirò di più, mio fratello aveva una A5 2.7 V6 a gasolio ed era tra quelle incriminate, di questa macchina è rimasto stra contento ed ancora adesso dice che è stata la sua migliore auto, con tutto, che gli ha creato qualche problema di troppo.
Non ha fatto causa alla casa, ed indovinate 2 anni fa per cosa l'ha cambiata?
Per la nuova A4.
Io non ho parole, anche se stavolta a benzina, con il motore da 252 Cv.
Con i soldi che hs speso ci prendevo una Giulia Qv
 
  • Like
Reactions: Morga190
Quindi ragazzi alla gente non gliene frega niente. Certo per fortuna non sono tutti così, ma in percentuale, quanti secondo voi avrebbero fatto diversamente?
Meditiamo gente, meditiamo!
 
Quindi ragazzi alla gente non gliene frega niente. Certo per fortuna non sono tutti così, ma in percentuale, quanti secondo voi avrebbero fatto diversamente?
Meditiamo gente, meditiamo!
Il problema delle centraline tarocche di Audi-VW non va ad intaccare il portafoglio, è quella la principale ragione per cui i loro acquirenti lo accettano, anzi, a dire il vero a volte neppure quando accade cambiano idea: un rappresentante che passa ogni tanto dove lavoro fino a un mese fa aveva una A3 TDI, 1 anno fa ha dovuto sostituire il DSG fuori garanzia con soli 110000km: 3000€ di spesa grazie all’intervento della casa altrimenti erano 5000.
L’ho visto l’altro giorno con una A5 sportback...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
La disonestà della centralina non serve a far andare meglio l’auto, ma solo ad evitare alla casa costruttrice di adeguare i motori alle nuove normative. Infatti molti di quelli che hanno aggiornato si sono ritrovati ad avere problemi

Appunto, con la centralina aggiornata che rispetta al 100% le norme vengono fuori i problemi ed il cliente si inca##a. Con la centralina "furba" invece l'auto non da problemi, perchè il cliente dovrebbe inca##arsi?
 
Appunto, con la centralina aggiornata che rispetta al 100% le norme vengono fuori i problemi ed il cliente si inca##a. Con la centralina "furba" invece l'auto non da problemi, perchè il cliente dovrebbe inca##arsi?

Perché se non vai a fare l’aggiornamento della centralina dopo aver ricevuto la raccomandata dalla VW, il problema non è più di VW ma del proprietario della macchina che rischia una denuncia penale. Ecco perché se io fossi stato un loro cliente non avrei mai più acquistato da loro, perché alla fine i problemi sono sempre dei clienti e un marchio che ostenta serietà e affidabilità dovrebbe essere a maggior ragione “punito” dai loro clienti.
 
Affidabilità su vw Audi!!! Ho un a5 3000 con cp4 distrutta da fare in officina e un golf 6/ che mangia acqua probabilmente collettore aspirazione da cambiare... nessuna della 2 auto ha più di 150 mila km... purtroppo la gente anche se spendono migliaia di euro le ricomprano....
 
Affidabilità su vw Audi!!! Ho un a5 3000 con cp4 distrutta da fare in officina e un golf 6/ che mangia acqua probabilmente collettore aspirazione da cambiare... nessuna della 2 auto ha più di 150 mila km... purtroppo la gente anche se spendono migliaia di euro le ricomprano....
Quelli sono clienti che andrebbero spennati per bene...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Perché se non vai a fare l’aggiornamento della centralina dopo aver ricevuto la raccomandata dalla VW, il problema non è più di VW ma del proprietario della macchina che rischia una denuncia penale. Ecco perché se io fossi stato un loro cliente non avrei mai più acquistato da loro, perché alla fine i problemi sono sempre dei clienti e un marchio che ostenta serietà e affidabilità dovrebbe essere a maggior ragione “punito” dai loro clienti.

Se le cose stanno così, allora sì che il cliente ha tutto il diritto, anzi il dovere, di "adirarsi"!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è un confronto tra auto dello stesso segmento. Però fa piacere uguale.
IMG_20190706_084800.jpeg