Problema blu ad me

Aggiornamento.. Confermato centralina bruciata. Hi trovato un tizio che le ripara con 80 euro me la cavo e hi anche la garanzia. Se non dovesse funzionare mi. Rimborsa..
 
  • Like
Reactions: None
Centralina riparata ora non funziona devo rifare l'allineamento?
 
Buon giorno, mi è arrivata oggi la centralina sembra funzionare. Il problema che ho riscontrato che non riferisco a fare selezionare gki mp3. E non mi trova il telefono. Facendo l'allineamento torna tutto a funzionare??
 
Aggiornamento.. Confermato centralina bruciata. Hi trovato un tizio che le ripara con 80 euro me la cavo e hi anche la garanzia. Se non dovesse funzionare mi. Rimborsa..
Ciao, ho lo stesso identico vostro problema sai indicarmi chi le ripara? grazie mille
 
Anche a me lampeggiano i km. Ma come si fa a smontare il pannello dietro il quale c'è la centralina?

Ora cerco
 
Ok ho smontato il pannello senza problemi ma la centralina non vuole venire via, riesco a farla scorrere bene ma il cavo è troppo corto, devo andare il bauletto per accedere al Blue and me?
 
Ma no a me è venuta via poi stacchi il cavo c'è uni spinotto
Ok ho smontato il pannello senza problemi ma la centralina non vuole venire via, riesco a farla scorrere bene ma il cavo è troppo corto, devo andare il bauletto per accedere al Blue and me?
 
Come faccio a capire qualche centralina per il blue end me devo acquistare ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto