2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ragazzi scusate, ma se vorrei montare questa atoto bisogna fare modifiche nella plastica che sta dietro ??? Se non sbaglio in passato leggevo che si doveva tagliare qualcosa.
 
Si devi tagliare un po la plastica dietro...ma e talmente poca e tenera che nn ci sono problemi...sono proprio due angoli si vede se provi ad inserire il nuovo...cmq se volessi poi rimontare l originale almeno per lo uconnect 6.5 ho fatto la prova e non ci sono problemi
 
A me interessa appunto che se voglio rimettere il mio uconnect 5 posso farlo, senza che si sentano rumori strani di vibrazione ecc...
 
Io ho solo provato una volta tagliato a re-inserire per vedere se ballava o meno...ti dico col 6.5 non cambia niente una volta avvitato rimane fermo....
 
Si ho montato atoto a6 pro con anche la retrocamera
 
Ciao a tutti, ho montato la atoto e recuperato i comandi al volante con successo. Ho solo 2 inconvenienti che vorrei condividere con voi per sapere se sono l'unico a riscontrarli:
- ho collegato l'autoradio sottochiave per evitare di scaricare la batteria, è per questo che ogni accensione è lunga e perde i settaggi di orario/ultima stazione radio ascoltata ecc?
- alzando il volume circa oltre il 15 la radio comincia a riavviarsi in loop, alle volte 1 sola volta, altre volte anche 5-6 volte. Se mantengo il volume entro il 15 non succede.

Aspetto vostri riscontri, grazie!
 
Per la questione volume contatta Atoto perchè non è normale,o magari prova a fare prima un reset.
Per la questione corrente io ho fatto l'opposto,ovvero ho ponticellato il giallo e il rosso in modo da avere sempre corrente e far si che non si spenga quando spengo la macchina.
Ps.: cmq se lo attacchi normalmente,ovvero giallo con giallo e rosso con rosso senza ponticello non dovresti perdere niente.
Controlla che i fili nella presa coincidano altrimenti li devi invertire.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto... io l ho collegato normale ossia sotto chiave e ti confermo che mi rimane tutto memorizzato allo spegnimento della macchina e alla successiva riaccensione
 
  • Like
Reactions: Elburla