Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti,

ho acquistato delle lampadine Car rover Led h7su Amazon.
https://www.amazon.it/gp/product/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21

Per montarli è stata veramente un'impresa, non per colpa delle lampadine ovviamente ma della macchina.
Una volta montati però la luce è davvero bella, un bianco molto chiaro ed in tinta con le luci di posizione.
Non fanno coni d'ombra a terra ma fanno entrambi un "baffo" alto sulla destra.
i fari sono orientabili (con molta difficolta perché sono duri da premere e ruotare specialmente a faro montato), ho provato a farci fare uno paio di scatti ma la situazione non mi sembra cambiata.

è normale questo baffo?
capita anche a voi?
 

Allegati

  • IMG_1362.jpg
    IMG_1362.jpg
    178 KB · Visualizzazioni: 218
  • IMG_1363.jpg
    IMG_1363.jpg
    429 KB · Visualizzazioni: 226
  • IMG_1364.jpg
    IMG_1364.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 202
Il baffo è normale e giusto, per la qualità e la luce lascio la parola a qualcuno più competente, io per adesso, felice dei V6 di eklight
 
Ciao a tutti. Vorrei acquistare anche io le BRIGHTSTAR della Xenovision, ma non ho ben capito cosa sono e se sono necessari i filtri V6. Potete aiutarmi? Grazie a tutti
 
Io invece devo comunicarvi che uno dei due V6 è già morto.....
 
Dove l'avevi preso?

La macchina segnala se non funziona solo uno dei 2 anabbaglianti?
 
Ah vero, tu avevi il contatto diretto con loro. Secondo me se gli chiedi te ne mandano una nuova.
Visto che tu eri il loro beta tester :D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Naturalmente tu da bravo tecnico, hai provveduto prima del "funerale", a scambiare i filtri o la posizione sx dx della lampadina.....:cool::D

La posizione si, l'ho già scambiata, i filtri non li ho sulla mia in quanto non servono.

Domani me li porto entrambi a lavoro e provo ad alimentarli con alimentatore stabilizzato da banco a 13.5v, vediamo che succede.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S