Vendite Giulia

Condivido in pieno quanto hai scritto. Quello che fa rabbia è che le auto tedesche, che io non ho mai denigrato, come molti dei loro possessori fanno con le italiane, si guastano allo stesso modo, se non di più. Alfa Romeo non riesce ad entrare nel novero delle auto che fanno status, c’è poco da fare. L’ho scritto tante volte, da settembre 2016, nel parcheggio del mio ospedale, la mia Giulia resta l’unica. La cosa ancora più grave, vista la diffusione di Suv, Suvvettini e Suvvettoni, non c’è neanche uno Stelvio!
Anche da me una sola Giulia (la mia), qualche Mito, qualche Giulietta e NESSUNA Stelvio.
In compenso i colleghi snobbano AR e tessono le lodi di Mercedes, Audi (meno) VW e Porsche.
Che poi, se vogliamo vedere, le Mercedes che ci sono in parcheggio sono piuttosto tristi (diesel sottodimensionati) o SUV da fuori strada...cittadino.
Mah...
 
Io invece vi chiedo se un'auto acquistata nuova e con all'attivo 30 mila km fatti in 2 anni, abbia infiltrazioni di aria già a 100km/h dalle guarnizioni dei vetri laterali....ditemi se è normale e poi vi dico che auto è...costo 30 mila euro...
 
  • Like
Reactions: flavr
Anche da me una sola Giulia (la mia), qualche Mito, qualche Giulietta e NESSUNA Stelvio.
Da me la mia, una veloce nera, una blu scuro, varie Giulia 150 cv (a rotazione), una quadrifoglio nera, 3 stelvio e una stelvio quadrifoglio.

Non scherzo.

Però lavoro per l'azienda di Piero Ferrari (a cui appartiene la Giulia Q nera, a volta viene con la Stelvio Q sempre nera), non credo che faccia testo :D

A Modena comunque ce ne sono molte tra Giulia a Stelvio, peccato che sia solo un'isola felice :(
 
Zona Desenzano/Sirmione....... vedo tutte le mattine una Giulia e una Stelvio verso le 07,45.... generalmente però vedo molte più Stelvio
 
nelle ultime settimane sto vedendo alcune Giulia e Stelvio in più, ieri tra Lissone e Desio eravamo in 3 Giulia sulle 3 corsie della Valassina, più un paio di Stelvio a vista
vicino a casa (Albiate) incrocio spesso una Stelvio rossa con interni rossi
 
Ultima modifica:
Anche da me una sola Giulia (la mia), qualche Mito, qualche Giulietta e NESSUNA Stelvio.
In compenso i colleghi snobbano AR e tessono le lodi di Mercedes, Audi (meno) VW e Porsche.
Che poi, se vogliamo vedere, le Mercedes che ci sono in parcheggio sono piuttosto tristi (diesel sottodimensionati) o SUV da fuori strada...cittadino.
Mah...
Caro Mario, con te hanno poco da dire, viste le caratteristiche della Quadrifoglio! :)
Restando alle versioni più “ umane”, certo un po’ di Giulietta, Mito e anche 159 da me ci sono. Il discorso era riferito a Giulia/Stelvio. Non vorrei fare un discorso “ classista”, non è certamente mia intenzione, ma è chiaro che il target cui AR mirava è quello dell’area dirigenziale/business. Lì però non riesce a fare breccia, se i discorsi più diffusi sono: ah, ma allora per quel prezzo mi compro, Audi, BMW, Mercedes. Il ritornello è sempre lo stesso. Poi FCA ci mette del suo, abbiamo discusso tante volte, perché arrancare sempre? Posto che, personalmente non me frega più di tanto, ma se uno spende oltre 50000€, cosa vuoi che gliene freghi spendere 1000€ in più? Dagli la possibilità di avere i vari giocattolini moderni.. No, si arriva sempre con una generazione di ritardo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zona Desenzano/Sirmione....... vedo tutte le mattine una Giulia e una Stelvio verso le 07,45.... generalmente però vedo molte più Stelvio
Se dovessi basarmi sull’occhiometro, le vendite sarebbero alle stelle. Domenica, tra Desenzano e Brescia, 6 Stelvio e 3 Giulia...:)