Problema indicatore livello carburante

Anche io avevo notato che dopo quell'aggiornamento, l'indicatore del carburante ha una precisione maggiore e non ha più cali repentini quando si raggiungono le 3 tacche rimanenti.
E anche se OT, hai notato altri cambiamenti nell'auto oltre a questi? Sulla mia, benzina 280cv, sembra cambiata pure la logica di funzionamento del cambio quando lo uso col dna in N. Sfrutta molto di più la coppia ai bassi regimi ed è meno incline a scalare marcia (bisogna cioè premere di più l'acceleratore per far scalare la marcia). E' solo una mia impressione o qualcun altro lo ha notato?

Sul diesel 190cv non l'ho avvertito però sembrerebbero migliorati i consumi ma potrebbe anche dipendere dall'"aasestamento" del motore (ora sono a 13k km).

Comunque peccato per qualche peccato di gioventù, per il resto gran mezzo
 
le tacche non sono diventate rosse?
 
Buongiorno ragazzi mi sa che un perché a questo popò di discussioni c'è...ho appena letto che è stata attivata una campagna di richiamo per 22000 auto tra Stelvio e Giulia prodotte tra il 5 Aprile 2018 e il 29 maggio 2019 per difetto controllo carburante che si dovrebbe risolvere con un aggiornamento software...comunque sia Stelvio i Giulia due Supercar senza paragoni:)
 
Campagna richiamo 8242 per aggiornamento software indicatore livello carburante.
L' ho postato anche nella sezione richiami Giulia: pensavo di averla scampata e invece puntuale è arrivata la raccomandata... (pure con rima:D).
Anche se il mio livello carburante mi sembra preciso la porterò lo stesso per aggiornare. E di richiami sono a due in nove mesi.:rolleyes:
 
Campagna richiamo 8242 per aggiornamento software indicatore livello carburante.
L' ho postato anche nella sezione richiami Giulia: pensavo di averla scampata e invece puntuale è arrivata la raccomandata... (pure con rima:D).
Anche se il mio livello carburante mi sembra preciso la porterò lo stesso per aggiornare. E di richiami sono a due in nove mesi.:rolleyes:
Io l'ho fatto sulla Giulia ma la raccomandata non mi è arrivata.... Strano
 
Ragazzi, oggi sono rimasto a secco di carburante con la mia Giulia quadrifoglio,nonostante segnava ancora 50km di autonomia. Fatto di nuovo il pieno si riaccende,ma rimane accesa la spia far controllare il motore,ed il manettino mi si e bloccato in N
 
Arrivata oggi raccomandata per il richiamo, già preso appuntamento in concessionaria; meno male che esistono le campagne di richiamo, una volta sarebbero state "p..pe e gassose".
 
  • Like
Reactions: Piezio77
appena arrivata la raccomandata per il richiamo della mia stelvio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche a me è arrivata la raccomandata per il richiamo