2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Esatto... io l ho collegato normale ossia sotto chiave e ti confermo che mi rimane tutto memorizzato allo spegnimento della macchina e alla successiva riaccensione
Ah si? Anche l'orario? Hai invertito rosso con giallo?
 
Si direi di si....l orario controllo però se mantiene tutto il resto direi anche quello...io avevo invertito i fili perché come mi era arrivato non andava bene
 
Si direi di si....l orario controllo però se mantiene tutto il resto direi anche quello...io avevo invertito i fili perché come mi era arrivato non andava bene
Allora devo provare, tanto devo riaprire per installare la retrocamera.. Quindi quando giri la chiave fa presto a riaccendersi?
 
Si a me si accende proprio immediatamente...c e da dire che lo spengo quando spengo la macchina girando il quadro e non dal tasto...se lo spengo proprio fisicamente dal tasto ci mette di più ovviamente
 
Finalmente oggi ho montato tutto!

Se non siete pratici, lasciate perdere e fate fare tutto ad un elettrauto, (parlo anche della retrocamera) perchè comunque non è affatto semplice.

Tutto è andato bene, tranne un paio di cose. Comunque ci ho messo ore!

La retrocamera, come mi aveva detto Gabrielino, a volte "flickera", ma non è quello il problema perchè lo fa raramente, la cosa più fastidiosa è che non si vede benissimo, ma con un continuo disturbo che fa vibrare/ondeggiare lievemente tutto lo schermo, come se ci fosse un'interferenza, magari smonto per rincontrollare i cavi, tanto a smontare ci vuole 2 minuti, sono 5 viti.

C'è da dire che ho collegato l'RCA che arriva da dietro direttamente all'Atoto ed ho bypassato la Cruart01.
Se la collegavo direttamente alla Ctuart01 vedevo solamente i sensori e non la retrocamera.

Dalle impostazioni (tenendo premuto il tasto speech) potrei selezionare di vedere la retrocamera al posto dei sensori ma il problema (e questo è il secondo) è che non entra nei settaggi. Ho provato a tenere premuto per più tempo ogni tasto al volante (funzionano tutti) ma non entra nel menù.
Ho contattato chi mi ha venduto la Ctuar01 ma devo chiamarli martedì prossimo perchè sono chiusi.
Magari la centralina è difettosa.

All'inizio non riuscivo a far funzionare tutti i tasti del volante, me ne prendeva solo 4 e dovevo premere più volte (parlo nel menù dell'Atoto dove memorizzi i vari comandi) prima di farlo apprendere.
Ho risolto collegando il GND della Ctuar01 allo chassis perchè al GND dell'Atoto mi dava quel difetto.
Quindi per le Giulietta del 2016 questo è importantissimo.

Comunque ho collegato la Ctuar01 in questo modo:
- RCA video non collegato
- Key1 e Key2 rispettivamente a Steering Wheel Key e Steering Wheel Key#
- Gnd allo chassis della macchina
- Reverse (cavo viola), Brake (cavo verde), Mute se non sbaglio (cavo rosa) li ho lasciati liberi
- i Pin tutti OFF tranne il secondo su ON che cambia da NTSC a PAL la visualizzazione della camera (ma passando direttamente dall'Atoto non credo influisca
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Altre 2 considerazioni, forse ho capito dove ho sbagliato.
Anche il Gnd dell'Atoto va collegato allo chassis, proverò, magari risolvo il fatto che non entra nel menù.

Per ovviare al disturbo della retrocamera il manuale consiglia di inserire un filtro e da una sorta di schema. Probabile che si risolva in quel modo.

Ultima cosa, ho montato anche la modifica per recuperare il microfono originale, beh non funziona, non sento nessun disturbo ma quando telefono se mi avvicino al microfono integrato mi sentono meglio, se mi avvicino al microfono dell'auto non cambia nulla.
Anche lì controllerò.
 
Che non entra nel menu potrebbe essere che col cavo rca della retrocamera nn lo hai collegato all interfaccia...avevo avuto anche io questo problema e mi sembrava fosse proprio quello...per far si che funzioni tutto bisogna collegare anche la parte retrocamera.Questo vale anche per quelli che non montano la retrocamera...prova così, vedrai che funziona. Per i sensori o retrocamera cosa visualizzare lo puoi scegliere da menu.
 
Dici? Ok oggi provo e vi aggiorno.
Sì sì poi dal menù fai tutto, anche cambiare la lingua del display Matrix visto che ora è turca :D siccome ho staccato la batteria per un po' ieri.
Grazie!
 
Altre 2 considerazioni, forse ho capito dove ho sbagliato.
Anche il Gnd dell'Atoto va collegato allo chassis, proverò, magari risolvo il fatto che non entra nel menù.

Per ovviare al disturbo della retrocamera il manuale consiglia di inserire un filtro e da una sorta di schema. Probabile che si risolva in quel modo.

Ultima cosa, ho montato anche la modifica per recuperare il microfono originale, beh non funziona, non sento nessun disturbo ma quando telefono se mi avvicino al microfono integrato mi sentono meglio, se mi avvicino al microfono dell'auto non cambia nulla.
Anche lì controllerò.
A me invece funzionano 7 tasti su 8 al volante.. Se programmo prima il mute non posso programmare lo speech, e viceversa... Per il resto a livello di interfaccia tutto ok, sto aspettando la retrocamera, però anche io ho collegato il cavo rca della CTUAR01 come consigliano loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me invece funzionano 7 tasti su 8 al volante.. Se programmo prima il mute non posso programmare lo speech, e viceversa... Per il resto a livello di interfaccia tutto ok, sto aspettando la retrocamera, però anche io ho collegato il cavo rca della CTUAR01 come consigliano loro.
Gnd dell'interfaccia alla massa dell'abitacolo?