2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Si perché massimo sono selezionabili 7 pulsanti e non 8...gnd io li ho collegati normalmente a interfaccia o autoradio nn ho cercato massa del veicolo
 
Io se non collegavo Gnd alla massa dell'abitacolo mi faceva configurare solamente 4 tasti. Avendo collegato la massa me ne ha fatti configurare 8 non 7.
Stranissima questa cosa.
 
Direi proprio di sì....anche perché proprio l atoto di per sé mi sembra che siano max 7
 
Finalmente oggi ho montato tutto!

Se non siete pratici, lasciate perdere e fate fare tutto ad un elettrauto, (parlo anche della retrocamera) perchè comunque non è affatto semplice.

Tutto è andato bene, tranne un paio di cose. Comunque ci ho messo ore!

La retrocamera, come mi aveva detto Gabrielino, a volte "flickera", ma non è quello il problema perchè lo fa raramente, la cosa più fastidiosa è che non si vede benissimo, ma con un continuo disturbo che fa vibrare/ondeggiare lievemente tutto lo schermo, come se ci fosse un'interferenza, magari smonto per rincontrollare i cavi, tanto a smontare ci vuole 2 minuti, sono 5 viti.

C'è da dire che ho collegato l'RCA che arriva da dietro direttamente all'Atoto ed ho bypassato la Cruart01.
Se la collegavo direttamente alla Ctuart01 vedevo solamente i sensori e non la retrocamera.

Dalle impostazioni (tenendo premuto il tasto speech) potrei selezionare di vedere la retrocamera al posto dei sensori ma il problema (e questo è il secondo) è che non entra nei settaggi. Ho provato a tenere premuto per più tempo ogni tasto al volante (funzionano tutti) ma non entra nel menù.
Ho contattato chi mi ha venduto la Ctuar01 ma devo chiamarli martedì prossimo perchè sono chiusi.
Magari la centralina è difettosa.

All'inizio non riuscivo a far funzionare tutti i tasti del volante, me ne prendeva solo 4 e dovevo premere più volte (parlo nel menù dell'Atoto dove memorizzi i vari comandi) prima di farlo apprendere.
Ho risolto collegando il GND della Ctuar01 allo chassis perchè al GND dell'Atoto mi dava quel difetto.
Quindi per le Giulietta del 2016 questo è importantissimo.

Comunque ho collegato la Ctuar01 in questo modo:
- RCA video non collegato
- Key1 e Key2 rispettivamente a Steering Wheel Key e Steering Wheel Key#
- Gnd allo chassis della macchina
- Reverse (cavo viola), Brake (cavo verde), Mute se non sbaglio (cavo rosa) li ho lasciati liberi
- i Pin tutti OFF tranne il secondo su ON che cambia da NTSC a PAL la visualizzazione della camera (ma passando direttamente dall'Atoto non credo influisca
Quindi è inutile che ci riprovo con il microfono?
 
Direi proprio di sì....anche perché proprio l atoto di per sé mi sembra che siano max 7

Dal menù dell'assegnazione tasti sono 8, ma se avessi più tasti potrebbero essere anche di più.
Tu dici che dopo 7 assegnazioni ti si blocca?
 
È normale che l'applicazione della radio ti fa salvare la frequenza al posto del nome della stazione?
Magari sbaglio qualcosa.
 
Per i comando ci guardo...la radio a me in basso memorizza la stazione, il numero non il nome...anzi all inizio prendeva pochissime stazione poi ho scoperto che ha un comando che praticamente ti ricerca solo quelle con alto segnale e locali...togliendo quello pe prende tutte invece anche con segnale poi scarso
 
Come sospettavo, che applicazione di m.... e non si può cambiare! ‍♂️
Ma cosa fumavano quando l'hanno programmata? Mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'hai staccato il minijack?
Il disturbo che sentivi era solo quando chiamavi giusto? Non ti sentivano bene?
Si,il disturbo lo sentiva solo chi mi chiamava.
Adesso sto usando il microfono ausiliario che è uscito con l'atoto e si sente discretamente,un po meglio di quello integrato nell'atoto. Volevo riprovare con quello dell'auto ma se mi dici che non funziona non ci perdo altro tempo a rismontare.
Per la FM confermo che fa schifo,addirittura la ricerca automatica quando si abbassa il segnale ti porta su an altra stazione invece di cercare la stessa stazione con segnale più forte...na schifezza.
Vorrei capire se sul play store ci sia qualche app fm offline perchè per adesso ho trovato solo app che fanno lo streaming da internet.
Per adesso cmq sto usando la DAB+