2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Si,il disturbo lo sentiva solo chi mi chiamava.
Adesso sto usando il microfono ausiliario che è uscito con l'atoto e si sente discretamente,un po meglio di quello integrato nell'atoto. Volevo riprovare con quello dell'auto ma se mi dici che non funziona non ci perdo altro tempo a rismontare.
Per la FM confermo che fa schifo,addirittura la ricerca automatica quando si abbassa il segnale ti porta su an altra stazione invece di cercare la stessa stazione con segnale più forte...na schifezza.
Vorrei capire se sul play store ci sia qualche app fm offline perchè per adesso ho trovato solo app che fanno lo streaming da internet.
Per adesso cmq sto usando la DAB+
Confermo, attivando AP, quando il segnale si abbassa va su una stazione totalmente diversa invece di switchare sulla stessa ma con frequenza più forte.
 
Si,il disturbo lo sentiva solo chi mi chiamava.
Adesso sto usando il microfono ausiliario che è uscito con l'atoto e si sente discretamente,un po meglio di quello integrato nell'atoto. Volevo riprovare con quello dell'auto ma se mi dici che non funziona non ci perdo altro tempo a rismontare.
Per la FM confermo che fa schifo,addirittura la ricerca automatica quando si abbassa il segnale ti porta su an altra stazione invece di cercare la stessa stazione con segnale più forte...na schifezza.
Vorrei capire se sul play store ci sia qualche app fm offline perchè per adesso ho trovato solo app che fanno lo streaming da internet.
Per adesso cmq sto usando la DAB+

Per quanto riguarda il microfono del veicolo a me non funziona proprio. A te almeno funziona, male ma funziona.
Tu avrai sbagliato forse con i PIN, sarebbe da provare.
Io rismonto e controllo per bene.
Quando usi il microfono esterno hai provato ad avvicinarti e vedere se ti sentono meglio? Così sei sicuro che è proprio lui che funziona e non quello integrato.

Da quanto ho letto su XDA l'applicazione della radio non si può cambiare perché è proprio lei a veicolare l'hardware FM! Che tristezza.

Quante stazioni prendi con la DAB+ ci sono tutte quelle classiche? E che applicazione devi usare?
 
No no,forse mi sono spiegato male...neanche a me funziona il microfono dell'auto con l'aggiunta che oltre a non funzionare,quando lo collego fa anche tutte quelle scariche (ovviamente le sente solo chi sta dall'altra parte del telefono,quindi la mia voce non la sente ma le scariche si [emoji28] )
L'app dab si chiama DAB-Z ed è gratuita.
A me prende 48 stazioni attualmente a Salerno.
 
Cmq per l fm io ho disattivato la ricerca locale...anche perché se no nn prendeva niente...non mi ricordo perché all inizio ci ho smmanettato un sacco,forse un e un cuoricino da disabilitare qualcosa del genere....e in questo modo toglie la ricerca locale e diciamo che prende...
 
Grazie Gabrielino! Ho collegato l'RCA all'interfaccia, e anche il cavo viola insieme al reverse dell'autoradio che a sua volta è collegato al +12V che arriva dalla retromarcia.
Ora funziona anche il menù!
Ed ora acquisisce solo 7 comandi su 8 come fa a te!
Martedì lo dirò all'assistenza.

Ho collegato anche il Gnd dell'autoradio allo chassis.

Eccolo qui con il launcher Agama:

20190712-195631.jpg


20190712-195606.jpg


La telecamera ora si vede bene. Vediamo se persiste il flickering.
Ora mi concentro sul microfono per capire perché non va.

P.s.: per i moderatori, è possibile cambiare qualcosa al forum in modo da poter modificare i vecchi post?
Magari aggiornando il primo post sarà più facile per i futuri utenti trovare le notizie aggiornate.
 
Ultima modifica:
Prego...Figurati[emoji4] ne ero sicuro perché anche a me non andava e il motivo era quello... me lo aveva suggerito un utente del forum tra l'altro....col viola prende direttamente il consenso da can bus quando metti la retro...quindi nn c e il bisogno di intercettare filo dalla lampada della retro...
 
Quindi non servirebbe passare il +12v della luce retromarcia?

A me funziona così, quando tolgo la retromarcia, va via la visuale e fino a quando non si disattivano i sensori di parcheggio (oltre i 15 km/h se ricordo bene o fino a quando non premo il tastino), me li mostra sempre sull'atoto!
Quindi effettivamente quel viola fa qualcosa.
Cmq lo chiederò all'assistenza.
 
Io ho usato solo il viola...io ho solo i sensori posteriori....quando innesto la retro visualizzo la retrocamera e ovviamente i sensori a Matrix perché dall atato ho scelto dalle impostazioni di visualizzare l retrocamera...quando tolgo la retro ritorna schermata normale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok.

Sì anche io ho scelto di visualizzare la retrocamera, però quando tolgo la retromarcia rimangono i sensori, a l'atoto li visualizza fino a quando si staccano.

Se ad esempio io, in ogni momento senza necessariamente inserire la retromarcia, premo il tastino dei sensori, li vedo sul Matrix e sull'atoto.