Fari led e compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay

La Giulia è bella, l'unica cosa che non mi piace esteticamente sono proprio i DRL, secondo me troppo interni. Li avrei invertiti con gli indicatori di direzione.
Secondo me invece è proprio una delle cose veramente belle di Giulia!
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Se si hanno gli xeno non serve a nullac a cambiare, se avete quelle tristi e vecchie alogene, lo valuterei subito.
Esteticamente guadagni molto, oltre che in visibilità.
 
Vorrei porre un quesito al gruppo. Ho una Giulia Veloce acquistata usata. I fari montati sono bi-xeno, ma non ha i lavafari e il correttore assetto fari non è automatico, c'è la rotellina che alza e abbassa i fari manualmente. Secondo voi sono stati sostituiti successivamente? Ho sentito che senza lavafari e correttore assetto automatico i fari non sono in regola e si rischiano sanzioni.
Grazie in anticipo.
 
Vorrei porre un quesito al gruppo. Ho una Giulia Veloce acquistata usata. I fari montati sono bi-xeno, ma non ha i lavafari e il correttore assetto fari non è automatico, c'è la rotellina che alza e abbassa i fari manualmente. Secondo voi sono stati sostituiti successivamente? Ho sentito che senza lavafari e correttore assetto automatico i fari non sono in regola e si rischiano sanzioni.
Grazie in anticipo.
Sono 25W, non hanno bisogno di lavafari e correttore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Ho aquistato Giulia in agosto in pronta consegna, se volessi sostituire i fari alogeni con quelli bi-xeno, secondo voi è possibile fare questa modifica?

Ciao Ho il stesso problema ho un alfa giulia del 2016 e vorrei cambiare i fari da quelli a parabola a quelli con i bixeno. Sai darmi consigli?