Rumore lato destro motore a freddo

Sulla mia vecchia auto lo faceva leggermente allo spegnimento. L ho tenuta così x un po' di tempo e non è successo niente. Ti consiglio di farla sentire a un meccanico cmq.
Se è quello il problema la fai cambiare, non costa molto
 
Sulla mia vecchia auto lo faceva leggermente allo spegnimento. L ho tenuta così x un po' di tempo e non è successo niente. Ti consiglio di farla sentire a un meccanico cmq.
Se è quello il problema la fai cambiare, non costa molto
ok grazie al limite ci passo
 
Buona sera,possono essere più cose dalla cinghia dei servizi al volano bimassa.
Ovviamente per sicurezza fai fare un controllo ad un meccanico o se sei in garanzia meglio.
Ho notato che su questa macchina alcuni rumori sono di default ..
 
si è un circo di rumori se proprio dobbiamo dirlo.
 
Per mia fortuna e mi tocco,l unico rumore che ho notato è stato il classico clack a cambio marcia.
Ora ho quasi 40000 km e non fa nemmeno scricchiolii,forse qualcosina in in inverno e il rumore qui descritto lato dx che non è nulla.
 
ahahah è presto. ne riparliamo tra un po’. ahahahaha
 
Mio padre ne ha avuta una che ha dato via a 200000 km,presa nuova nel 2011 e ho sentito i rumoretti un po ovunque,a lui sono comparsi dopo 10k km circa e da li sono aumentati.
 
Per mia fortuna e mi tocco,l unico rumore che ho notato è stato il classico clack a cambio marcia.
Ora ho quasi 40000 km e non fa nemmeno scricchiolii,forse qualcosina in in inverno e il rumore qui descritto lato dx che non è nulla.
Ma il calack del cambio è normale ? Non si puo eliminare in qualche modo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto