Confronto con la concorrenza

Almeno in Italia credo il fascino esercitato da Alfa nonché la bella guida contino ancora, altrimenti Stelvio non starebbe in cima nelle vendite nel suo segmento. La gente in Italia è disposta a spendere certe cifre pur di avere un’Alfa e che si guidi come una vera Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Volvo XC60 del 2018, ultimo modello, allestimento di quelli fighi
da che mondo è mondo, gli svedesi hanno un occhio di riguardo per la sicurezza

se prima di spegnere (col tastino) la vettura, non metti in P.... NON SI SPEGNE !!!
e se apri la porta e scendi, perchè ad esempio sta grandinando e non senti che il motore è ancora acceso per via del rumore.... lei si muove da sola anche senza nessuno a bordo

come l'ho scoperto ? vabbè...


(per la cronaca, sia BMW che Giulia, quando spegni il motore, passano da sole in P. e se la porta del lato guida è aperta, inibiscono la marcia e non fanno muovere l'auto. se devi anche solo spostarla in garage, devi chiudere la porta fino allo scatto)
 
Volvo XC60 del 2018, ultimo modello, allestimento di quelli fighi
da che mondo è mondo, gli svedesi hanno un occhio di riguardo per la sicurezza

se prima di spegnere (col tastino) la vettura, non metti in P.... NON SI SPEGNE !!!
e se apri la porta e scendi, perchè ad esempio sta grandinando e non senti che il motore è ancora acceso per via del rumore.... lei si muove da sola anche senza nessuno a bordo

come l'ho scoperto ? vabbè...


(per la cronaca, sia BMW che Giulia, quando spegni il motore, passano da sole in P. e se la porta del lato guida è aperta, inibiscono la marcia e non fanno muovere l'auto. se devi anche solo spostarla in garage, devi chiudere la porta fino allo scatto)
Ma infatti.... Critichiamo sempre le nostre auto.... Ma anche gli stranieri fanno certe cacate !
 
Ma infatti.... Critichiamo sempre le nostre auto.... Ma anche gli stranieri fanno certe cacate !
è che la cosa può diventare pericolosa. quando ho visto l'auto muoversi, in retro e con la porta spalancata, sono saltato dentro per istinto -per frenare- ma se non fossi riuscito mi avrebbe schiacciato contro il muretto che era dietro.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Dove ci sono batterie agli Li/ion (LiPo etc. etc.) c'è rischio incendio.
Vedi anche B 787...
Per non parlare delle Tesla.
Ma questo è il futuro...!
...arrosto...
:D
faranno la serie speciale "WEBER Edition" ?
mentre aspetti i soccorsi, ti prepari gli spiedini :eek:
 
...versione S.A.M.P.
...Sam il Pompiere !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove ci sono batterie agli Li/ion (LiPo etc. etc.) c'è rischio incendio.
Vedi anche B 787...
Per non parlare delle Tesla.
Ma questo è il futuro...!
...arrosto...
:D
Ci si scherza ma è un problema grosso...anche la Rimac che avevano incidentato quelli di The Gran Tour dopo 15 gg bruciava ancora.
 
  • Like
Reactions: Piezio77