Kit alpine ilx-702-940ar

daniburton1

Alfista principiante
1 Marzo 2017
30
11
9
Bassano del Grappa
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 120cv
Buongiorno,

ho visto che recentemente il sito web di alpine propone l'autoradio montata con le nuove giuliette acquistano il pack tech.
--> iLX-702-940AR - Audio Video per Alfa Romeo Giulietta

Avendo una giulietta my 2016 con uconnect 5, ero interessato ad acquistarlo e a montarmelo autonomamente.

Che voi sappiate, dato che nel sito sembrerebbe tutto plug and play, c'è bisogno di farsi riallineare qualcosa o posso procedere a montarmelo da solo anche senza Leonardo/ecuscan
 
In realtà a leggere dal sito non è chiarissimo. Dice “ripristino comandi al volante” ecc. bisogna vedere se li intende ripristinabili o semplicemente che funzionano automaticamente.
 
Ho appena acquistato una Giulietta 1.4 TB 120 cv -B Tech. Di serie vi è installato il kit alpine ilx -702D -Teck Pack. Il collegamento Bluetooth con smartphone Samsung J3 non funziona completamente, in quanto mentre c'è connessione regolare con telefonata in arrivo non risponde al comando vocale per telefonate in uscita. Provato con smartphone Samsung serie S la funzione comando vocale avviene regolarmente. Esiste incompatibilità con lo smart di cui dispongo? Ci sono altri casi come il mio? Se si qualcuno ha trovato la soluzione al problema?
 
Daniburton1 ed cesec47, esistono giá discussione sul vostro thema.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Coalizziamoci. È assurdo che la radio non venga aggiornata per mancanza di accordi commerciali.
Aderite al mail bombing.
Aggiornamenti Alpine ILX-702D, FACCIAMOCI SENTIRE
Ragazzi! DEVONO ASCOLTARCI PERCHÉ SI TRATTA ANCHE DI UN PROBLEMA DI SICUREZZA! IL MIO SISTEMA MOLTO SPESSO SI BLOCCA COMPLETAMENTE E MI COSTRINGE, DURANTE LA CORSA, A INTERAGIRE CON IL TELEFONO... A MOMENTI FACCIO UN INCIDENTE! DEVONO ASSOLUTAMENTE FARE QUALCOSA. IO FAREI UN MESSAGGIO CHE SIA INCENTRATO ANCHE SU QUESTO ASPETTO E NON SOLO SU UNA QUESTIONE ECONOMICA! NON POTRANNO FARE FINTA DI NIENTE SE AVRANNO ACCHEFFARE CON LA SICUREZZA DELLE PERSONE
 
Dovrebbe essere quella, ar sta per alfa romeo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto