Problemi cambio tct

Vedo che te ne intendi nello specifico.. Il lavoro lo fanno in garanzia.. mi hanno dato anche la macchina sostitutiva a spese loro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti!!! Finalmente mi hanno detto il guasto della mia Giulietta .. mi cambiano il robotizzato. Dopo tante prove e test alla fine sono venuti giù due tecnici del’ Alfa Romeo e anno constatato che è il robotizzato da sostituire. Poi anno detto che quello guasto lo portano via con loro per fare dei test a banco, per vedere da dove deriva il guasto. Speriamo che la mia disavventura sia di aiuto per tanti altri. Buona notte!!!
 
Buon giorno a tutti.... finalmente mi hanno ridato la mia bambina... per ora il cambio va bene [emoji1] vi terrò aggiornati per i prossimi chilometri. Ciao!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e qvtct15
Benissimo, ti consiglio di non farti prendere dalla tentazione di rimappare e vedrai che le frizioni dureranno molto più a lungo, supereresti anche i 200 mila kilometri.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quanti km aveva il cambio della tua Giulietta??

600??
Ma scusa... se adesso in produzione sono rimasti solo 2 modelli: Il 1.6 gasolio e 1.4 turbo 120

Il MultiAir anche quello è fuori...

Quindi
La 1.4 MultiAir che hai preso era una km0???
 
Quanti km aveva il cambio della tua Giulietta??

600??
Ma scusa... se adesso in produzione sono rimasti solo 2 modelli: Il 1.6 gasolio e 1.4 turbo 120

Il MultiAir anche quello è fuori...

Quindi
La 1.4 MultiAir che hai preso era una km0???

Si km 0
 
Ciao a tutti!!! Finalmente mi hanno detto il guasto della mia Giulietta .. mi cambiano il robotizzato. Dopo tante prove e test alla fine sono venuti giù due tecnici del’ Alfa Romeo e anno constatato che è il robotizzato da sostituire. Poi anno detto che quello guasto lo portano via con loro per fare dei test a banco, per vedere da dove deriva il guasto. Speriamo che la mia disavventura sia di aiuto per tanti altri. Buona notte!!!
Porca miseria ho avuto stesso problema oggi spia cambio che si accendeva e si spegneva subito per ben 3 volte è successo oggi domani vado subito in officina a prendere appuntamento la mia ha solo 13 mila km stessa motorizzazione non vorrei che sia un difetto di fabbrica a sto punto
 
ciao, la mia mito ha 1450 km e monta lo stesso gruppo cambio-motopropulsore della giulietta, e noto che quando sto per fermarmi ad uno stop, seno un TOC, già fatto presente in alfa, e mi hanno detto che è tutto normale, a settembre mi scade la garanzia, voi mi confermate che è normale oppure è meglio a farla vedere in un'altra concessionaria autorizzata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
posseggo una giulietta 170cv TCT e quando sto per fermarmi non avverto nessun TOC, cambia officina e ascolta un altro parere