Campagna 6029 - Aggiornamento centralina Euro 6 Motori MJTD

Grazie, comunque hanno beccato anche Mercedes.
 
Egr e dpf...ormai c’è ovunque anche benzina!!!
 
Comunque con estremo rammarico mi toccherà venderla per assegnazione vettura aziendale.... se a qualcuno interessa è un affare. Non c’è alfa tra le vetture che posso scegliere... :( volvo, bmw o ancora vw..... diesel tutte adblue... una con il mild hybrid.... Vw è quella che inquina di più, più alte emissioni, se le altre non barano.... grazie dei consigli
 
ciao ragazzi oggi mi è arrivata la raccomandata per il richiamo 6029,volevo sapere visti i pareri discordanti ,nella carta non c'è scritto è obligatorio ,ma avendo la macchina con un anno ancora di garanzia non so cosa succede
 
Che puoi impuntarti facendo notare appunto la non obbligatorietà dell'aggiornamento. Io nelle officine autorizzate non mi hanno mai fatto storie.
 
Salve a tutti, allora ieri ho eseguito il primo tagliando della mia Giulietta, una 1.6 120 cv immatricolata ad ottobre 2018! L'ho fatto presso un officina autorizzata e non vorrei mai, che senza dirmi niente, mi abbiano fatto questo maledetto aggiornamento! Saro' paranoico io ma mi sembra che in D il turbolag sia piu' accentuato! Dalla fattura emessa non risulta niente riguardo ad aggiornamenti effettuati! Devo preoccuparmi?
 
Non so se lo mettono in fattura sui lavori eseguiti ma da come insistono a mandare avvisi a casa mi sa che sono quasi obbligati a farlo e secondo me se uno non dice nulla appena hanno la possibilità aggiornano...
 
Salve a tutti, allora ieri ho eseguito il primo tagliando della mia Giulietta, una 1.6 120 cv immatricolata ad ottobre 2018! L'ho fatto presso un officina autorizzata e non vorrei mai, che senza dirmi niente, mi abbiano fatto questo maledetto aggiornamento! Saro' paranoico io ma mi sembra che in D il turbolag sia piu' accentuato! Dalla fattura emessa non risulta niente riguardo ad aggiornamenti effettuati! Devo preoccuparmi?

Mah, se non ti è arrivata nessuna comunicazione e non risultava il richiamo nella tua area myalfaromeo, starei tranquillo. Probabilmente il tuo esemplare non era interessato.
 
  • Like
Reactions: El Rovigotto
Che voi sappiate c’è un modo di fare una foto alla configurazione della macchina, recandosi da qualche parte, di modo che poi uno possa andare in officina fare il tagliando e poi possa controllare le differenze verso la foto fatta? Comunque io consiglio di andare presso in officina non ufficiale di fiducia, tanto cambiano olio e filtri.... e risparmi almeno 100€. Secondo me in alfa la puoi portare ogni tre tagliandi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, se non ti è arrivata nessuna comunicazione e non risultava il richiamo nella tua area myalfaromeo, starei tranquillo. Probabilmente il tuo esemplare non era interessato.
No infatti, non mi e' arrivata nessuna comunicazione da quando possiedo l'auto e nell'area myalfaromeo non c'era traccia di nessun richiamo! Ritengo che ormai escano con l'aggiornamento preinstallato gia' in fase di costruzione!