PROBLEMA CHIUSURA CAPOTE ALFA ROMEO SPIDER (916) 2.0I 16V TURBO

[AGGIORNAMENTO] Comunque ragazzi tutto risolto, era il motorino copri capote, non ho voluto rischiare e ho pagato i 1000€ avendo la macchina un valore affettivo.
 
Non sarebbe stato un rischio.
Lo è invece quello che hai cambiato, se ha l'ingranaggio in plastica.
1000€ però......
 
  • Like
Reactions: joeintherealife
Non sarebbe stato un rischio.
Lo è invece quello che hai cambiato, se ha l'ingranaggio in plastica.
1000€ però......
nel caso in cui abbiano sostituito tutto il corpo del motorino è sicuro che abbia di nuovo quello con ingranaggio in plastica e che quindi in futuro darà lo stesso problema...non mi spiego comunque come si faccia ad arrivare da 350€ di ricambio a 1000€ di spesa totale...tutta manodopera ? secondo me ti hanno preso per i fondelli
 
Infatti, mi sembra una cifra esagerata, se è limitata al cambio del motorino, che si sostituisce in una mezz'oretta.
 
  • Like
Reactions: joeintherealife
Bisognerebbe capire quanto sia costato il gruppo motorino intero (sinceramente non saprei se ne esistono ancora nuovi)..

Sinceramente io avrei optato per portare ad un elettrauto la ruota dentata nuova (in metallo) e penso che con un 100€ avrebbe risolto.

In ogni caso goditi il tetto nuovamente funzionante!
 
Salve a tutti.Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Ho un Alfa Spider 916 del 2004 (2.0 JTS). L'altro giorno mentre chiudevo la capote ho sentito un rumore che non mi è piaciuto. Si è staccato di colpo il tirante della capote quello che fa parte della serratura per chiudere il tutto. Ho provato a cercare solo il cavo ma sembra impossibile trovarlo. Mi potete aiutare?
 
Salve a tutti.Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Ho un Alfa Spider 916 del 2004 (2.0 JTS). L'altro giorno mentre chiudevo la capote ho sentito un rumore che non mi è piaciuto. Si è staccato di colpo il tirante della capote quello che fa parte della serratura per chiudere il tutto. Ho provato a cercare solo il cavo ma sembra impossibile trovarlo. Mi potete aiutare?

Intendi i cavi dietro la batteria che partono dal motore di sblocco del vani copri capote ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ma il cavo si è spezzato oppure si è sganciato dal perno sul motorino?