Cinghia A/C gtv6

Albe

Alfista principiante
12 Aprile 2010
75
1
9
VR
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
Buonasera, qualche anima pia potrebbe dirmi che modello di cinghia devo prendere per il compressore dell' aria condizionata del gtv6?
Non trovo nessuna informazione in merito...
Grazie
 
ma non ce l'hai piu sull'auto? se no se si legge ancora la scritta leggi li la misura , se non si legge, la smonti e la porti dal ricambista ci arriva confrontandole con quelle nuove
 
L'auto l'ho comprata che la cinghia non c'era, ho guardato su un sito tedesco e sembra sia una 13x950, quando arriverà proverò, in alternativa mi toccherà prendere uno spago e fare il giro delle pulegge per misurare, da sopra non ci si arriva, quindi serve il ponte... comunque grazie
 
Ciao Albe.. ho il tuo stesso problema . Purtroppo durante il restauro la cinghia è andata persa.. ti ricordi che misura ha? Io dovrei montarla su un v6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Albe.. ho il tuo stesso problema . Purtroppo durante il restauro la cinghia è andata persa.. ti ricordi che misura ha? Io dovrei montarla su un v6
Io sulla 75 v6 ne ho messa una che avevo erroneamente comprato on line,vedo se rieso a farti la foto,alla fine il motore è lo stesso