Alette parasole

Tanti piccoli defetti.
Si dice che la perfezione è nei dettagli.
Beh, Alfa sui dettagli deve ancora lavorare molto.
Vendono una macchina per Premium , quando non lo è in tantissimi dettagli.

allora non dovrebbe manco essere premium la mercedes glc che ha mezzo cruscotto che scricchiola, o l'audi q5 che ( e l'ho avuta) ti ammazzano il motore con aggiornamenti anti inquinamento ( visto che prima hanno barato)...
si critica,a ma mai che si dica invece... cavoli è fatta più bene, va che è una scheggia, ha una linea bellissima ( che a confronto le tedesche sembrano dei furgoni ), e costa 10.000 euro in meno a qualsiasi concorrente....
non basta?
ah...dimenticavo le rinomate inglesi, che hanno l'abbonamento dal meccanico già come opzional...
 
Tanti piccoli defetti.
Si dice che la perfezione è nei dettagli.
Beh, Alfa sui dettagli deve ancora lavorare molto.
Vendono una macchina per Premium , quando non lo è in tantissimi dettagli.
Commento inutile,tu non possiedi un’Alfa vero,sei in questo forum solo per criticare no?
 
Commento inutile,tu non possiedi un’Alfa vero,sei in questo forum solo per criticare no?
Vabbe' ha espresso la suo opinione, che male c'è?
A me la mia Stelvio piace tantissimo ma in diversi dettagli è una spanna sotto alla BMW che avevo prima...
 
Vabbe' ha espresso la suo opinione, che male c'è?
A me la mia Stelvio piace tantissimo ma in diversi dettagli è una spanna sotto alla BMW che avevo prima...
forse dovresti guardarla dentro il cofano, oppure alzarla e guardarci da sotto, per vedere invece quante spanne sopra è rispetto al resto.
preferisco una aletta non perfetta, qualche led di meno, ma avere una meccanica delle emozioni. e comprando alfa si compra quello.
fosse perfetta in tutto meriterebbe poi di costare 10.000 euro in più delle concorrenti, e non 10 di meno, o no?
 
Ragionamento perfetto. Quando la guido dimentico tutto, anche perchè stò incollato con gli occhi sulla strada ah ah ah
 
  • Like
Reactions: leoben
Vabbe' ha espresso la suo opinione, che male c'è?
A me la mia Stelvio piace tantissimo ma in diversi dettagli è una spanna sotto alla BMW che avevo prima...
Anch’io ho una bmw ma quelle sono auto continuamente affinate tenendo il meglio delle serie precedenti,é un continuo migliorarsi,in Alfa sia giulia che stelvio sono auto completamente nuove,i tecnici sono partiti da un foglio bianco e sinceramente per me hanno fatto due veri miracoli,piccole sviste e possibili miglioramenti sono più che leciti e comunque anche la “triade” no é esente da difetti,la distribuzione del motore N47 per esempio.......
 
piccole sviste e possibili miglioramenti sono più che leciti ...

Quello che intendevo io aprendo questa discussione è proprio questo.
Sono piccole sviste. Senz'altro risolvibili nei prossimi restyling.
Ma quel che si prova guidando un'auto come la nostra, in quasi 30 anni di patente, davvero non l'avevo mai provato!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
forse dovresti guardarla dentro il cofano, oppure alzarla e guardarci da sotto, per vedere invece quante spanne sopra è rispetto al resto.
preferisco una aletta non perfetta, qualche led di meno, ma avere una meccanica delle emozioni. e comprando alfa si compra quello.
fosse perfetta in tutto meriterebbe poi di costare 10.000 euro in più delle concorrenti, e non 10 di meno, o no?

Anch’io ho una bmw ma quelle sono auto continuamente affinate tenendo il meglio delle serie precedenti,é un continuo migliorarsi,in Alfa sia giulia che stelvio sono auto completamente nuove,i tecnici sono partiti da un foglio bianco e sinceramente per me hanno fatto due veri miracoli,piccole sviste e possibili miglioramenti sono più che leciti e comunque anche la “triade” no é esente da difetti,la distribuzione del motore N47 per esempio.......

E io che ho detto? Grande auto che, sotto alcuni aspetti, ha da recuperare rispetto alle altre (almeno rispetto a BMW, ne ho avute diverse e le conosco bene).
Attaccare chi fa delle critiche non ha senso IMHO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora come ora le tedesche degli ultimi anni sono peggiorate e le italiane migliorare quindi ormai come livelli siamo li... poi dipende uno cosa vuole e cosa cerca io cerco auto che non costano molto e sono facili da riparare e non ci ricambi costosi quindi le italiane per me sono le migliori. Le tedesche ogni minimo ricambio e lavoro ci vogliono ore su ore e molti soldi e si rompono come tt se non molto di più.....