Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Spedizioni effettuate l'altro ieri
 
Salve,il12 Giugno ho acquistato un un'abbonamento quadrifoglio oro card+adesivo con raccomandata .
Vorrei gentilmente sapere più o meno quando mi verrà recapitata.
Grazie
 
Spedizioni a cadenza mensile.
Intorno alle prime 2 settimane del mese effettuiamo gli invii.
 
Buona sera, ho da tempo effettuato l'iscrizione "Quadrifoglio oro" con opzione raccomandata, ma non ho ancora ricevuto nulla; ho letto che gli invii hanno cadenza mensile
 
Fino ad ora nessuno si è premurato, qui od in altro post, di rispondermi circa l'invio della raccomandata r.r. con l'iscrizione; visto che c'è una ricevuta di ritorno penso che dobbiate sapere qualcosa, dal momento che non è mai arrivata. Capisco che nel gestire il forum ci siano problemi più importanti, ma un riscontro sarebbe gradito
 
Fino ad ora nessuno si è premurato, qui od in altro post, di rispondermi circa l'invio della raccomandata r.r. con l'iscrizione; visto che c'è una ricevuta di ritorno penso che dobbiate sapere qualcosa, dal momento che non è mai arrivata. Capisco che nel gestire il forum ci siano problemi più importanti, ma un riscontro sarebbe gradito

Ciao, scusa ma avevo già risposto qui:
Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro
 
D'accordo, ma la sterile risposta non mi basta, proprio per quanto ho scritto nell'ultimo post: se viene scelta l'opzione raccomandata con ricevuta di ritorno qualcosa dovete pur sapere su che fine ha fatto questa raccomandata, visto che non è mai arrivata. Capisco che nel numero totale il mio profilo non conti più di tanto, ma gradirei avere soddisfazione su questa vicenda; caso contrario mi vedrò costretto, a malincuore, a rivedere la mia posizione nel forum, leggasi cancellazione del mio profilo, se non altro per una questione di principio.
 
Ciao ho sentito e non sono ancora state spedite a luglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto