Lo Stelvio in Alfa!

Ottimo lavoro Ragazzi, un particolare ringraziamento a Cristian ed a Kiaikido.

ULTIMA CHIAMATA PER IL 15 SETTEMBRE!!! FORZA CON LE CONFERME, DOBBIAMO PRENOTARE.

io c'è....
 
Io ci sono.
Diamo come tempo massimo fine luglio così abbiamo più tempo per l'organizzazione, visto che alcuni non hanno certezze dei loro tempi, tra lavoro e vita
Ottimo lavoro Ragazzi, un particolare ringraziamento a Cristian ed a Kiaikido.

ULTIMA CHIAMATA PER IL 15 SETTEMBRE!!! FORZA CON LE CONFERME, DOBBIAMO PRENOTARE.

io c'è....
 
  • Like
Reactions: Maska19
Alfisti facciamo il passaparola dai così saremo più numerosi.
Sul passo c'è un'altra cosa che non abbiamo calcolato, se come prevedo arriveremo non da soli con le nostre Alfa, ma con mogli e ragazze, sul passo, ci sono dei negozi di souvenir, che sicuramente non vorranno perdersi di darci un occhio.
Quindi sullo Stelvio bisogna pensare che prima di un ora non potremo andare giù.
Quindi bisognerebbe essere sullo Stelvio non dopo le 11:00, 11.15, ripartire per le 12.30, in modo da dare a tutti, la possibilità di avere i tempi giusti, tra foto, negozi, toilette ecc...
Quindi io per il 15 ci sono, chi partecipa o vorrebbe tanto?
Se avete idee sono bene accette.
Date sfogo a conoscenze e fantasie
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ma quindi la partenza sarebbe dove e a che ora? Per me che vengo da Bruxelles è importante visto che mi tocca arrivare la sera prima e trovarmi un alloggio:)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ma quindi la partenza sarebbe dove e a che ora? Per me che vengo da Bruxelles è importante visto che mi tocca arrivare la sera prima e trovarmi un alloggio:)
Diciamo Lecco intorno alle 8 della mattina.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Chi partecipa....definitivo [emoji12]

Maska19
Cristian. S
Balbo127
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi la partenza sarebbe dove e a che ora? Per me che vengo da Bruxelles è importante visto che mi tocca arrivare la sera prima e trovarmi un alloggio:)
Allora ricapitolando, Lecco partenza per le 8.15, arrivo al passo dello Stelvio per le 11:00 circa, li visita con souvenir, aperitivo è foto di gruppo. 12.30 partenza per il pranzo in direzione Livigno, ancora non abbiamo il ristorante ma direi che 2 o 3 preventivi a breve dovrebbero arrivarmi. Se va in porto il ristorante con visita al garage di 12 Porsche da gara, della famiglia dove ho alloggiato ad inizio settimana. Speriamo.
Dopo da Livigno rientro nelle nostre zone, magari con un aperitivo /brindisi prima di rientrare.
Questo in linea di massima
 
  • Like
Reactions: Maska19