Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Be... Arriverà giusto in tempo per partire per le ferie... Ho firmato Sabato scorso.
 
Domanda: E' possibile in qualche modo, tramite il numero di ordine, tracciare lo status di avanzamento della produzione della mia Giulietta? Sabato questo sarà un mese dall'ordine, il venditore mi ha detto che ce ne vogliono 2 ma poi, furbo, ha messo a contratto consegna prevista per il 31/08 che in realtà sarebbero quasi 3 e mezzo... Premesso che non ho fretta, se non quella ovvia di volerla guidare, mi piacerebbe capire se c'era la possibilità di verificare lo stato avanzamento lavori.
Graaazie
 
Domanda: E' possibile in qualche modo, tramite il numero di ordine, tracciare lo status di avanzamento della produzione della mia Giulietta? Sabato questo sarà un mese dall'ordine, il venditore mi ha detto che ce ne vogliono 2 ma poi, furbo, ha messo a contratto consegna prevista per il 31/08 che in realtà sarebbero quasi 3 e mezzo... Premesso che non ho fretta, se non quella ovvia di volerla guidare, mi piacerebbe capire se c'era la possibilità di verificare lo stato avanzamento lavori.
Graaazie
No.
 
  • Like
Reactions: None
A me ci hanno messo 3 mesi e 15 giorni. Ovvero dal 31.3 al 16.7 per la Veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda: E' possibile in qualche modo, tramite il numero di ordine, tracciare lo status di avanzamento della produzione della mia Giulietta? Sabato questo sarà un mese dall'ordine, il venditore mi ha detto che ce ne vogliono 2 ma poi, furbo, ha messo a contratto consegna prevista per il 31/08 che in realtà sarebbero quasi 3 e mezzo... Premesso che non ho fretta, se non quella ovvia di volerla guidare, mi piacerebbe capire se c'era la possibilità di verificare lo stato avanzamento lavori.
Graaazie

Pensa che anche gli stessi dipendenti di FCA fanno fatica una volta che un ordine viene messo in produzione a capire in che stato è... loro vedono quando l’ordine viene preso in carico e poi vedono quando l’ordine deve essere mosso ai trasporti... di quel che accade prima e dopo oltre che durante non ne hanno “quasi” idea... :D

Ho una amica che “mette in produzione” i veicoli inserendo gli ordini delle concessionarie nel loro sistema ERP... :D vorrei tanto non averle fatto certe domande a volte...
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq