Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Torino centro.

A giudicare dalle foto, al di là dell'orientamento, ho il sospetto che il portalampada non sia stato correttamente fissato.
 
Torino centro.

A giudicare dalle foto, al di là dell'orientamento, ho il sospetto che il portalampada non sia stato correttamente fissato.

Sì? Prima che faccia una misera figura magari dall'elettrauto, come posso esserne certo di questo? Così da muovermi in maniera sensata. Grazie.
 
Sì? Prima che faccia una misera figura magari dall'elettrauto, come posso esserne certo di questo? Così da muovermi in maniera sensata. Grazie.
Prendi uno specchietto in modo da poter vedere riflesso, se hai fissato bene la lampada o le molle.
 
Però se lui paga: Spiaggia, l'ombrellone, i tagliolini allo scoglio, le canocchie, un rombo alla griglia, gianchetti, ecc...quasi quasi... vengo anch'io a dare una mano...;)
 
  • Like
Reactions: acespace90
Comunque, giusto per aggiornarvi, in contatto con Eklight mi hanno riconosciuto il guasto in garanzia e mi hanno spedito una nuova lampada. In più, per pararmi il sedere, ho deciso di acquistare un ulteriore kit.
In questi giorni sto usando le Alogene, il colore è davvero triste, la resa però non è male. Come fascio di luce siamo sullo stesso livello dell'Eklight V6 ma ha molta meno intensità.

Ad essere totalmente onesto, il colore più caldo delle Alogene in alcune situazioni secondo me è migliore, infatti probabilmente il top sarebbe il kit Eklight V6 con una luminosità più calda, magari attorno ai 4500k reali e non gli attuali 5500/6000k.
Ti do ragione sul colore ...ed inoltre hai fatto bene anche a prendere un kit di riserva ..qunato ti sono durate ?
 
Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli ho acquistato anche io le V6, per il momento non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto! Sono curioso di vedere la resa con la pioggia! Montate e regolate in una decina di minuti senza smontare niente.

IMG_2136.jpg
IMG_2137.jpg
IMG_2049.jpg
IMG_2136.jpg

IMG_2138.JPG
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli ho acquistato anche io le V6, per il momento non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto! Sono curioso di vedere la resa con la pioggia! Montate e regolate in una decina di minuti senza smontare niente.

Visualizza allegato 190289Visualizza allegato 190290Visualizza allegato 190291Visualizza allegato 190289
Visualizza allegato 190292
10 minuti è un buon tempo, io alla cieca non ce l'ho fatta, cmq in caso di pioggia la resa è uguale.
 
Ti do ragione sul colore ...ed inoltre hai fatto bene anche a prendere un kit di riserva ..qunato ti sono durate ?

Montate a Novembre 2018, ha ceduto a Luglio, quindi circa 8 mesi. Appena ho tempo provo a smontare il circuito di alimentazione e verificare internamente i collegamenti.....

Io ho rimontato la vecchia funzionante e quella singola nuova che mi hanno spedito in sostituzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
10 minuti è un buon tempo, io alla cieca non ce l'ho fatta, cmq in caso di pioggia la resa è uguale.

Ho fatto meno fatica rispetto alle alogene, ho solo controllato la posizione dell’anello usando il telefono come specchio.