Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ma su Xenonxtutti quelle della retromarcia il prezzo è alla coppia o singolo?
Grazie
 
Oggi ho fatto un giro, provando a lasciare le 4 frecce a motore spento, la prima volta per 5-6 minuti, nessuna avaria.
Andando in giro idem.
Altra sosta, altri 5 minuti e al mio ritorno lampeggio e ticchettio rapido delle frecce (ho messo solo quelle anteriori al momento).
Ma a vista sembravano funzionare.
Andando in giro la situazione non cambiava, anzi il computer mi diceva che avevo avaria alla freccia anteriore sinistra. Altre prove, spente e accese le frecce, singole e insieme, dopo un po' spia spenta e nessun problema rilevato per almeno 10 minuti.
Poi ho parcheggiato.
Cosa può essere? Perché funzionano un po' e poi non più. O meglio, le frecce funzionano ma l'errore a display è fastidioso.

Se non risolvo gli spedisco tutto indietro e chiedo il rimborso, l'unica cosa che funziona sono le luci retromarcia.
Quelle della retro funzionano perché te lo ho suggerite io...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
...per le frecce siamo in attesa di soluzione, quelle che ti hanno mandato non vanno bene.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie mille per la risposta
Ma sono quelle da 28 euro o da 30 euro?

Tanto ti contattano loro, perché non hanno esattamente chiare le idee, vanno a tentativi come hanno fatto con me!

Quelle della retro funzionano perché te lo ho suggerite io...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
...per le frecce siamo in attesa di soluzione, quelle che ti hanno mandato non vanno bene.

:D le avevo prese da un po'.
Si quasi quasi gli mando tutto indietro e rimonto le alogene, è più una fissa che una necessità!



Ah ecco i trucioli che ho fatto finire dentro al faro, che pollo! In foto non rende.

20190721-130022.jpg
 
Ma quelle di None quali sono? grazie
 
Ho letto tutto djdavid ma siccome su Xenonxtutti c'è ne sono 2 modelli volevo sapere esattamente quale dei 2 avevate preso visto che entrambi siete rimasti soddisfatti e vanno perfettamente senza errori
 
Tu scrivi direttamente a quelli del sito, ti chiedono i dati del mezzo e ti mandano i led. Io ho fatto così.
Lascia perdere per le frecce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu scrivi direttamente a quelli del sito, ti chiedono i dati del mezzo e ti mandano i led. Io ho fatto così.
Lascia perdere per le frecce.
Ok perfetto grazie
Quanto le avete pagate solo quelle della retro?