Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ti saprò dire tra un po'... credo che faranno lo stesso effetto dei miei, all'inizio li guardi un po' così ma poi ti piacciono.
Non credo che mio padre sia stato lì a sottilizzare troppo su quelle cose che poi alla fine nemmeno guarda. :D

Ho visto la foto delle duetto di ieri... ho riso un po' pensando alla doppia morale di uno dei due proprietari che parla amabilmente, manda richieste amicizia e poi appena vede che non sei politicamente allineato a lui ti elimina subito :D
....beh io ne conosco solo uno e......non parlo di politica [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Cmq buongiorno a tutti, oggi sessione di laurea....il futuro è qui
20190722_080532.jpeg
 
Buongiorno a tutti!
Questa mattina faccio per uscire dalla via e mi ritrovo un'auto contromano. Lo faccio notare al conducente e dopo 100 metri gira in un divieto d'accesso per presenza del cantiere. Mi chiedo "Ma la segnaletica stradale è un'opinione?" [emoji52]
Ed è solo lunedì....chissà come arriva al venerdì questo [emoji23]
 
Buongiorno a tutti!!!!
Questa per me settimana corta, giovedì parto per un break di 7 giorni in Abruzzo dai miei parenti :D sarà da ridere alla reazione della mia compagna, austriaca, rispetto ai modi e costumi dei miei adorati parenti che sono dei vivacissimi vecchietti... :D

Congratulazioni ai genitori di @ilPoli per la XC60, belle auto le Volvo, ricordo la 460 e la S40 avute in famiglia, altri tempi ma devo dire che la 460 salvò la vita a mio papà in un mega incidente... su XC60 ho fatto un viaggio e devo dire un bel salotto mobile, salotto nell’accezione positiva del termine...!
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma... i tuoi non avevano Stelvio?
 
Buongiorno a tutti!!!!
Questa per me settimana corta, giovedì parto per un break di 7 giorni in Abruzzo dai miei parenti :D sarà da ridere alla reazione della mia compagna, austriaca, rispetto ai modi e costumi dei miei adorati parenti che sono dei vivacissimi vecchietti... :D

Congratulazioni ai genitori di @ilPoli per la XC60, belle auto le Volvo, ricordo la 460 e la S40 avute in famiglia, altri tempi ma devo dire che la 460 salvò la vita a mio papà in un mega incidente... su XC60 ho fatto un viaggio e devo dire un bel salotto mobile, salotto nell’accezione positiva del termine...!
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma... i tuoi non avevano Stelvio?

Yes e ce l'hanno ancora. Hanno cambiato la Gran Cherokee.
 
Sì sì assolutamente soddisfatti, l'unico difetto (Se proprio ne devo trovare uno) sono i sedili della Veloce che monta :D comodi per carità ma i fianchetti alti non aiutano a salire e scendere chi è "basso".
 
  • Like
Reactions: Maska19 e mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto