2.2 Diesel Primo pieno e AdBlue

0.60 al litro al distributore, di che risparmio parliamo? Ma scherzi?
 
Sulla Giulia è in parte a quello del gasolio.
Per il rifornimento basta andare da un benzinaio che abbia il distributore adblue, dalle mie parti parecchi eni ce l hanno; 14 litri per 9 euro e 1 minuto totale, non capisco perché fare in altri modi...
Esatto e ti costa meno
 
Ciao a tutti, sabato finalmente mi consegneranno l’auto...
Stelvio 2.2 da 210cv...
ho bisogno di un aiuto da voi e da qualcuno che è più esperto sicuramente del sottoscritto...
che tipo di Diesel mi consigliate per il primo pieno e/o per sempre ?
Un altra domanda è su AdBlue, quale mi consigliate di qualità per la mia auto ?
Ci sono AdBlue migliori di altri? Se si mi potete dire quale ?


Grazie in anticipo
Se posso darti un consiglio, ci sono tanti prodotti di bassissima qualità. Ti consiglio di acquistare il prodotto originale di tutti i costruttori di auto che è l'AdBlue by BASF. Puoi trovarlo credo anche in vendita su AMAZON.
Tra l'altro la tanica da 10 litri è provvista anche di beccuccio di erogazione in modo da poter fare il pieno senza sporcarsi e soprattutto senza contaminare il prodotto. buona giornata
 

Allegati

  • fustino5autopipetta.jpg
    758.8 KB · Visualizzazioni: 218
  • Like
Reactions: Spesso
il prodotto in tanica costa sempre meno del distrubutore e quindi il risparmio comunque c'e
 
Si?
Quantifica tu il risparmio ipotizzando 100.000km e un consumo ipotetico di 1lt di adblue per 1000km tra tanica e distributore...
Vedrai che cifroni che ballano :))
 
  • Like
Reactions: lory-gta
non so cosa costa l'ad blue al distributore perche la mia non ce l'ha.
E' evidente comunque che se diversi (molti) acquistano la tanica e lo travasano in casa, rischiando di spargerlo sulla carrozzeria, un motivo c'è... e l'unico motivo è il risparmio
 
.
Screenshot_2019-07-22-14-57-07.jpeg
 
  • Like
Reactions: Spesso
la stessa la trovi anche a €.. 10 no amazon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto