Nuova campagna richiamo 8238

non so in Italia, ma qui in Svizzera dopo ogni volta che ho portato la mia Stelvio in officina, per ora solo per tagliandi, richiami e sostituzione di uno specchietto retrovisore, vengo contattato dalla casa madre per dare una valutazione di come sono stati effettuati i lavori. Il concessionario mi ha detto, che per ogni valutazione bassa che ricevono, devono pagare una penale. Io sono stato trattato sempre benissimo e i lavori sono stati effettuati sempre in tempo e con professionalità.
 
Stiamo parlando di Stelvio nuove con richiami dopo mesi di vita...non di rotture fuori garanzia...cerchiamo di non parlare male a priori della concorrenza.
Io non parlo male a priori,leggi meglio,ho solo detto che tutte le case hanno i loro problemi,anche le premium,e che mi sono stufato del gioco che tutto quello che viene fatto in Italia fa schifo,sono sempre stato una persona obiettiva e nella mia vita automobilistica ho guidato e posseduto di tutto,per questo mi posso permettere di dire che nessuno é esente da difetti e da problemi,nessuno!!!!!!
Purtroppo noi italiani siamo il popolo più provinciale ed esterofilo del mondo,quello che viene da fuori é sempre il top e schifiamo sempre a prescindere il made in Italy,poi se le aziende chiudono e la gente sta a casa c’é sempre un reddito di cittadinanza o una pensione d’invaliditá che ci consente di acquistare l’ambita Smart o l’A1,del resto chissenefrega........
Io la chiudo qua,non replico più.
 
Io non parlo male a priori,leggi meglio,ho solo detto che tutte le case hanno i loro problemi,anche le premium,e che mi sono stufato del gioco che tutto quello che viene fatto in Italia fa schifo,sono sempre stato una persona obiettiva e nella mia vita automobilistica ho guidato e posseduto di tutto,per questo mi posso permettere di dire che nessuno é esente da difetti e da problemi,nessuno!!!!!!
Purtroppo noi italiani siamo il popolo più provinciale ed esterofilo del mondo,quello che viene da fuori é sempre il top e schifiamo sempre a prescindere il made in Italy,poi se le aziende chiudono e la gente sta a casa c’é sempre un reddito di cittadinanza o una pensione d’invaliditá che ci consente di acquistare l’ambita Smart o l’A1,del resto chissenefrega........
Io la chiudo qua,non replico più.
meriteresti almeno 50000 like:
accontentati del mio per ora..
[emoji1376][emoji1376][emoji1376]
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Io ho avuto esperienza di interventi in garanzia di una Ford S-max Vignale e tutte le volte mi hanno dato come auto sostitutiva una Kuga che non è proprio una utilitaria mentre un mio collega con Stelvio che ha 8 mesi di vita è ferma in un’officina da un mese perché si è rotto qualcosa nel serbatoio dell’adblue e non arriva il pezzo di ricambio. Gli hanno dato come sostitutiva una Y10 e adesso che deve andare in ferie la casa madre gli ha proposto una macchina a livello di Giulia però con franchigie di 1.000 euro per danni e 2000 per furto.
Intanto paghiamo il canone NLT pieno per un problema di fabbricazione. Vi sembra corretto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto