Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

In foto la luce sembra molto più di quella reale
 
In pratica di lato si vede questo fascio concrntrato
 

Allegati

  • B3EF6EAC-CDB2-480F-979F-4A6D6200C6AE.jpeg
    B3EF6EAC-CDB2-480F-979F-4A6D6200C6AE.jpeg
    287.6 KB · Visualizzazioni: 377
Secondo me sono state montate capovolte, esattamente al contrario
 
Osram Night Breaker Laser Next Generation
 
Buona sera, qualcuno ha delle foto recenti del kit Osram Laser Nex Generation, sono sempre sul giallo ?
 
Non potrebbe essere altrimenti...
 
Buona sera, qualcuno ha delle foto recenti del kit Osram Laser Nex Generation, sono sempre sul giallo ?
Le uso io, non sono bianche come i Led ma ti posso assicurare che di strada ne vedi.
Dipende se cerchi solo estetica o una resa effettiva, se posso darti un consiglio lascia perdere i kit led , costano un botto e non ci vedi una mazza ..
Per il nostro faro , le migliori sono proprio e Osram LASER, vanno bene sia le nex generation che costano un po' di più ma anche le LASER normali.
Ho provato anche le Phiips Racing Vision , ma.Osram laser sono superiori .
Unico neo è la durata , circa 8 mesi a lampadina, ma per 10 euro , mi sta bene.. la resa effettiva su strada è eccezionale.
Purtroppo dove c'è luce bianca non c'è visibilità, mi spiego , la luce bianca è bella da vedere ma se non monti un kit originale della casa , se l'auto non è uscita con quell'impianto , con quelli affter Market , poi non hai resa visiva ..
La la padina lato guidatore è una nex generation, quella di destra e una Laser normale , ho messo quella perché l'avevo già un casa .., ma sono valide entrambe.
PS qualcuno vado a dire a Colex della.sezione Led di venire a vedere le foto
 

Allegati

  • 20190828_200758.jpg
    20190828_200758.jpg
    670.3 KB · Visualizzazioni: 428
  • 20190830_222634.jpg
    20190830_222634.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 449
  • Screenshot_20190830-223037_Gallery.jpg
    Screenshot_20190830-223037_Gallery.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 401
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PierBs
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla discussione in quanto da 2 settimane sto utilizzando le osram night breaker laser next generation.

Il mio confronto è con un set di lampadine alogene "standard" acquistate da Beps, per intenderci le classiche di ricambio senza colori ecc..

La differenza è abissale, visuale profonda e luce più intensa.

Unico neo forse le scritte sulla confezione sono un po troppo ottimistiche, ma le foto postate sopra rendono l'idea del risultato comunque ottimo.

Per ora sono molto soddisfatto, volevo migliorare la visibilità evitando kit LED e xenon aftermarket che avrebbero potuto darmi problemi al cds.

Ci vedo bene e giro tranquillo... Vedremo la durata......
 
  • Like
Reactions: volu2009