Guardate un po' cosa ho trovato...

Personalmente apprezzo sia il gruppo che il video (si ovviamente anche ehm..la topa..) e concordo sul fatto che un testo in inglese avrebbe avuto più grip, anche mantenendo una traduzione fedele.
Comunque bravi ragazzi..hanno scelto l'auto giusta!
insomma solo io ho apprezzato nutri e i laredo? cmq il problema del testo è l'italiano: fosse in inglese sarebbe molto più apprezzato...
a tradurre alcuni testi in inglese se ne ascoltano di cazzate... e li canticchiamo pure...

grazie a @T74 che mi ha fatto conoscere sti qua
 
Concordo... Bellissima la Spider bianca e la tipa gran bel telaio... Stendiamo un velo pietoso su cantante e testo...
 
credo che il problema sia invece il "tono" di voce del tizio,mammamia!!!bella la macchina,gnocca la tipa ma voce del cantante uguale al mio allarme e musica troppo pop.
insomma solo io ho apprezzato nutri e i laredo? cmq il problema del testo è l'italiano: fosse in inglese sarebbe molto più apprezzato...
a tradurre alcuni testi in inglese se ne ascoltano di cazzate... e li canticchiamo pure...

grazie a @T74 che mi ha fatto conoscere sti qua
 
  • Like
Reactions: rikygtv
credo che il problema sia invece il "tono" di voce del tizio,mammamia!!!bella la macchina,gnocca la tipa ma voce del cantante uguale al mio allarme e musica troppo pop.
Non capisco perché ce l'avete tanto con il cantante e la canzone. Io sono convinto che con una musica diversa, delle parole diverse, una voce diversa, un aspetto diverso e un look diverso spaccherebbe di brutto.:);)
 
Non capisco perché ce l'avete tanto con il cantante e la canzone. Io sono convinto che con una musica diversa, delle parole diverse, una voce diversa, un aspetto diverso e un look diverso spaccherebbe di brutto.:);)
ma non si snaturerebbe troppo?
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovata un'altra [emoji16]