Non riesco a impostare la 150 cv nel configuratore Alfa Romeo

Rozer95

Nuovo Alfista
25 Luglio 2019
9
3
4
Regione
Calabria
Alfa
Motore
Boh
Salve, beh il titolo dice già tutto... sono in procinto di comprare una Giulietta nuova, penso sia la macchina che più mi sta affascinando negli ultimi 20 anni. Sul configuratore Alfa Romeo però, non riesco a impostare la versione sport a benzina da 150 cv, l'hanno tolta dal listino o cosa? Sapevo esistesse anche sto modello, multiair ... invece vedo solo la 120 cv.
Grazie un cordiale saluto
 
Salve, beh il titolo dice già tutto... sono in procinto di comprare una Giulietta nuova, penso sia la macchina che più mi sta affascinando negli ultimi 20 anni. Sul configuratore Alfa Romeo però, non riesco a impostare la versione sport a benzina da 150 cv, l'hanno tolta dal listino o cosa? Sapevo esistesse anche sto modello, multiair ... invece vedo solo la 120 cv.
Grazie un cordiale saluto

Ormai le motorizzazioni rimaste sono il 1.4 turbobenzina da 120 cv oppure il 1.6 multijet da 120 cv. La motorizzazione più potente è un diesel 2.0 da 170cv riservato all'allestimento VELOCE.
 
  • Like
Reactions: Rozer95
Grazie, purtroppo non riesco a contattare il loro call center (sarà il mio gestore telefonico che blocca i call center) né tanto meno riesco a parlare con operatori virtuali sul loro sito. Che voi sappiate sull'ultimo modello la radio ha l'uscita AUX? Negli optional ho messo l'impianto hi-fi bose...
Un'altra cosa siccome a quanto ho capito la mia versione (mio Alfa Code A2485560) non ha il navigatore satellitare, c'è la possibilità di ricaricare il cellulare in auto?
Grazie
 
Grazie, purtroppo non riesco a contattare il loro call center (sarà il mio gestore telefonico che blocca i call center) né tanto meno riesco a parlare con operatori virtuali sul loro sito. Che voi sappiate sull'ultimo modello la radio ha l'uscita AUX? Negli optional ho messo l'impianto hi-fi bose...
Un'altra cosa siccome a quanto ho capito la mia versione (mio Alfa Code A2485560) non ha il navigatore satellitare, c'è la possibilità di ricaricare il cellulare in auto?
Grazie

Si il cavo AUX, USB, ed il bluetooth sono presenti in tutte le versioni. Il navigatore satellitare è presente solo sullo Uconnect da 6,5 pollici ( te lo sconsiglio in quanto le mappe sono vecchie e gli aggiornamenti sono a pagamento).
Io ti consiglio di mettere il Pack Tech che aggiunge la retrocamera ed il sistema da 7 pollici Alpine. Il pregio più grande di questo sistema è che porta con se Apple Carplay e Android Auto, quindi collegando il telefono alla presa USB puoi usare le mappe di Google Map, Waze ecc quindi sono sempre aggiornate.
 
  • Like
Reactions: Rozer95
Che voi sappiate ci sono modi legali per aumentare i cavalli da 120 a 150 cv per la 1.4 sport?
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Sarei interessato a farlo... quindi per curiosità mi chiedo, domanda tecnica, la 150 cv sport ormai fuori produzione a livello di motore come faceva ad avere 30 cv in più della 120 cv? Lavori sulla centralina o proprio parti meccaniche differenti? Sapete quali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché la motorizzazione non si prenderebbe mai la responsabilità di omologare un veicolo i cui parametri sono alterati da chissà chi e senza uno straccio di documentazione tecnica da parte della casa madre.
Già per omologare i cerchi di misure diverse è un’impresa, figurati per un aumento di cavalli.
Quindi è teoricamente possibile ma nella pratica non è fattibile