Attivazione Alfa Connected Services

Si ho provato ad aprirle e funziona
 
Con aggiornamento IOS notifiche anche su iPhone
 
Non ci posso credere da ieri sta funzionando e non ho fatto nessun aggiornamento dello IOS :D:D:D
Quindi qualcosa che non andava nell'app c'era visto che adesso funziona...
Adesso il prossimo step è sistemare la funzione status che non si aggiorna e ti da sempre lo stato delle portiere e della pressione pneumatici allo spegnimento della macchina.
Se si impegnano c'è la possono fare;);)
 
Io putroppo è da giovedì scorso che tento di parlare con l'assistenza, è tutta una presa in giro. sono sette giorni che dei servizi alfa connect (450 euro) non v'è traccia. sono deluso, molto deluso dal post vendita.
aspetto solo il rientro del mio legale dalle ferie, perchè ho intenzione di fare i macelli
 
Salve, anche io ho dei problemi, tutto montato e attivato, con mail di conferma, servizi attivi my:car , ma sulla app se clicco su servizi, non appare niente, rimane icona che gira su se stessa, stanno provando a risolvere, , speriamo bene
 
Ciao a tutti, ma nelle versioni btech non dovrebbe già essere tutto compreso (con centralina montata mi verrebbe da dire?).
 
Ciao a tutti, ma nelle versioni btech non dovrebbe già essere tutto compreso (con centralina montata mi verrebbe da dire?).

Si, sulla mia Btech era incluso. Ma non so se viene montato di serie oppure aggiunto in fase di consegna dal concessionario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sulla mia Btech era incluso. Ma non so se viene montato di serie oppure aggiunto in fase di consegna dal concessionario.

Viene sempre aggiunto in fase di consegna dal concessionario.