Perché amiamo Alfa Romeo

Dodo ammazzati
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Scusa dodo 156 ho sbagliato scrivendo la fretta stavo scrivendo che amarezza
 
Forza Roma ! ...ho capito che 'sei de Roma ...freganiente ...ma chi tesencula ...aborgataro...ecc. ecc. ...ma come ti è stato già detto in un altro thread , usa qualche 'h' e qualche 'è' !
...se proprio ti si arroviglia il cervello ad usarle correttante, mettile tutte alla fine !
Dimenticavo: se sei straniero (cosa che comunque non credo!), ti suggerisco di sfruttare il forum anche per migliorarti sforzandoti il più possibile di scrivere bene.
Amare l'Italia e l'italianità significa anche usare (a prescindere) correttamente la sua lingua, va bene che possa sfuggire un errore ogni tanto, ma così 'staiarompemicapoco'...tra l'altro non sei neppure Totti (il quale, grande, con molta umiltà si è impegnato per migliore).
In questo forum è stata scritta una Bibbia contro chi usato l'inglese o altre lingue straniere (che tra l'altro a me andava pure bene)....arrivi tu a scrivere come ti pare ?
(Giuro che ho cercato anche di essere pacato nello scriverti, perché ricordo cosa hai risposto con strafottenza ad un altro utente nell'altro thread!).
Sto cazzi
 
Però è brutto litigare tra alfisti ogni uno di noi e diverso dall'altro modi fare e di pensare ,il mondo è bello per questo forza alfa romeo
 
  • Like
Reactions: forzaroma
...e su questo hai pienamente ragione ! Ma glielo ha detto uno, poi un altro ...da come ha risposto com'era prevedibile senza umiltà, con un romanissimo 'sto cazzi', (persino scritto a cazzo...ahahah...scusa il gioco di parole, sarebbe dovuto essere un 'sti cazzi'), può essere che faccia parte della schiera degli 'alfisti coatti' (poiché esiste anche questa categoria !!!!).
...va bene freeluc, leggerò con pazienza !
Forzaroma ....aripigliate !!!!
Però è brutto litigare tra alfisti ogni uno di noi e diverso dall'altro modi fare e di pensare ,il mondo è bello per questo forza alfa romeo
 
  • Like
Reactions: freeluc
Pubblicità - Continua a leggere sotto