Verniciatura alfa 147

Fai asciugare bene almeno un paio di giorni da quando hai verniciato e carta fine magari aiutandoti con un pezzo di plastica sopra la carta (esistono dei tamponi di gomma per questo lavoro )
 
Non ti preoccupare se carteggi e diventa ancora più opaco perché saranno poi la pasta e il polish a finire il lavoro che comunque richiede pazienza
 
ma hai usato il trasparente bicomponente? antrimenti non verra mai bene
 
Ragazzi, mi collego alla discussione.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare il prezzo per riverniciare una blackline blu montecarlo con tetto nero? cosi, a grandi linee.
Considerate che paraurti posteriore e cofano li ho in tinta e liu faccio solo lucidare, per qualche pezzo qua e la mi costa tanto? con 1300 euro me la cavo? devo montare anche le minigonne :D
 
Ragazzi, mi collego alla discussione.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare il prezzo per riverniciare una blackline blu montecarlo con tetto nero? cosi, a grandi linee.
Considerate che paraurti posteriore e cofano li ho in tinta e liu faccio solo lucidare, per qualche pezzo qua e la mi costa tanto? con 1300 euro me la cavo? devo montare anche le minigonne :D
Devi arrivare almeno sui 1700/1900 se vuoi un buon lavoro. In Lombardia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prezzi variano da nord a sud notevolmente e comunque per riverniciare completamente un auto è abbastanza costoso perché ci vuole tempo devono smontare abbastanza cose e mascherare il resto.. indicativamente secondo me 2/3000 euro ci vogliono
 
  • Like
Reactions: kormrider e None