Lane departure warnig

Gianfranco62

Alfista principiante
28 Maggio 2019
51
23
19
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2900. Qv
Altre Auto
Lotus exige cup.
Ciao a tutti .Sono nuovo del forum e ho qualche difficolta a navigarci .Volevo chiedere se qualcuno di voi ha problemi con il lane departure warnig .Non mi appare piu l'icona anche premendo il tasto a sx . Grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare .GIULIA QUADRIFOGLIO manuale.
 
Il manettino dna in che posizione si trova?
 
Lo utilizzo sempre in dinamic
 
Prova a mettere in N e controlla se funziona
 
Provato adesso : nulla :(
 
Se puoi prova a staccare e riattaccare il negativo della batteria. Al riavvio del motore probabilmente si accenderanno le spie, basta farti un giro e si spengono
 
Non sarà stato disinserito dal menù di configurazione?
A me, quando si è "bloccato" il freno a mano dopo uno spegnimento...non voluto si era sconfigurato anche l'avviso di veicolo nell'angolo morto.
Per riuscire a togliere il freno è bastato un riavvio (per fortuna) ma per riattivare il triangolino sullo specchietto ho dovuto riattivarlo nel menu di assistenza alla guida.
Computer...
:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Non sarà stato disinserito dal menù di configurazione?
A me, quando si è "bloccato" il freno a mano dopo uno spegnimento...non voluto si era sconfigurato anche l'avviso di veicolo nell'angolo morto.
Per riuscire a togliere il freno è bastato un riavvio (per fortuna) ma per riattivare il triangolino sullo specchietto ho dovuto riattivarlo nel menu di assistenza alla guida.
Computer...
:rolleyes:

Allora prova nel menu, potrebbe essere come dici
 
Avevo provato anche dal menu ,mi da solo la possibilita di tarare la sensibilita ma non vedo on-off
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto