Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Ho finito le munizioni… cioè i mi piace ;)
Una volta rimontato tutto attendiamo impressioni di guida… soprattutto del differenziale:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
COMPLIMENTI....:eek::);) fa piacere sapere che c'è chi conosce la sua auto fino all'ultimo bullone...:rolleyes:
Ottimo servizio dettagliato....Grazie;)
 
Benissimo ,,,:)se vuoi continua a proporci foto di quello che fai...;)Grazie
 
Monello....:eek::)lo tratti male e non ci fa vedere più nulla...:D:p
 
A ce poco da monellare . Ho dovuto ritirare giu il cambio per colpa del paraolio ... avevo preso un elring ( dato dal ricambista ) ... maaaa il labbro del paraolio è piu morbido di quello originale ... e quindi perdeva... quindi rismonta tutto ... 1 ora e 30 giu di nuovo il cambio è ho montato un corteco . Ora tutto ok ;) .. il paraolio lo infilo nel culo al ricambista appena lo vado a trovare .
 
A ce poco da monellare . Ho dovuto ritirare giu il cambio per colpa del paraolio ... avevo preso un elring ( dato dal ricambista ) ... maaaa il labbro del paraolio è piu morbido di quello originale ... e quindi perdeva... quindi rismonta tutto ... 1 ora e 30 giu di nuovo il cambio è ho montato un corteco . Ora tutto ok ;) .. il paraolio lo infilo nel culo al ricambista appena lo vado a trovare .
spera non sia troppo morbido anche quello altrimenti perde [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cambio è una figata ... togliendo il fatto che sulla gta si smonta il differrnziale senza levare il cambio e su questa no . Questa ha 3 alberi invece di 2 come al solito . Sulla corona lavorano 2 alberi cosi da diminuire le forze laterali . In piu 3 marce lavorano su un albero e 3 sul altro cosi da dividere gli sforzi . Per questo il cambio regge incrementi di coppia notevoli .
Quale coppia regge il manuale della qv?
Dovrebbe esser compatibile con il 1750 del 159.