Campagna di richiamo 8242

A me sulla mia sembra il contrario.... Ovvero anche quando in riserva e con spia rossa ci sta sempre qualche litro in più....
Anche a me stessa cosa...
Nonostante ho la possibilità di farlo non ho avuto il tempo materiale per collegare la stazione diagnosi alla mia auto.
L'ultima volta sarà stata circa 6 mesi fa e sono certo che ci saranno diversi aggiornamenti da effettuare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho capito, devo verificare se il mio indicatore e' pessimista/ottimista. Una tanica di 5 litri nel bagagliaio e via con la prova.:D
 
A me il ragazzo ha risposto che si tratta anche di aggiornamento allinfotainment
 
A volte sparare su AR è come sparare sulla Croce Rossa...
Per controllare se è apparso il richiamo 8242 per la mia quando sono andato su MyAlfa ho scoperto che il tagliando dei 45.000 e dei 60.000 Km non sono stati trasmessi. Il sito me li propone a Luglio 2019.
Ma li ho sempre regolarmente eseguiti.
Tengo ogni ricevuta per cui non mi preoccupo se un giorno non mi volessero riconoscere una riparazione in garanzia (fino al 2020 con l'estensione): carta canta.
Ma cosa gli costa aggiornare il sito? Colpa del sito o della Concessionaria dove ho fatto i tagliandi che doveva trasmetterli?
Bah...
:rolleyes:
 
Anche a me stessa cosa...
Nonostante ho la possibilità di farlo non ho avuto il tempo materiale per collegare la stazione diagnosi alla mia auto.
L'ultima volta sarà stata circa 6 mesi fa e sono certo che ci saranno diversi aggiornamenti da effettuare.
Quindi tu le aggiorni sempre tutte anche se non hai prob vari ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi tu le aggiorni sempre tutte anche se non hai prob vari ?
In pratica si...
Sperando anche che siano migliorativi.
Comunque devo dire che ho l'auto dal Settembre 2017 e in quasi 30.000 Km. non ho mai avuto il minimo problema.
Sicuramente non è un chilometraggio importante ma finora sono soddisfatto di questa Giulia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In pratica si...
Sperando anche che siano migliorativi.
Comunque devo dire che ho l'auto dal Settembre 2017 e in quasi 30.000 Km. non ho mai avuto il minimo problema.
Sicuramente non è un chilometraggio importante ma finora sono soddisfatto di questa Giulia.
Idem ottobre 2017 e 35 Milà km va benissimo .... Ho visto su unrae parla di probabili improvvise accelerazioni ???? Bho
 
Idem ottobre 2017 e 35 Milà km va benissimo .... Ho visto su unrae parla di probabili improvvise accelerazioni ???? Bho
Beh in effetti quando vede una tedesca accelera improvvisamente...[emoji16][emoji16]
 
A volte sparare su AR è come sparare sulla Croce Rossa...
Per controllare se è apparso il richiamo 8242 per la mia quando sono andato su MyAlfa ho scoperto che il tagliando dei 45.000 e dei 60.000 Km non sono stati trasmessi. Il sito me li propone a Luglio 2019.
Ma li ho sempre regolarmente eseguiti.
Tengo ogni ricevuta per cui non mi preoccupo se un giorno non mi volessero riconoscere una riparazione in garanzia (fino al 2020 con l'estensione): carta canta.
Ma cosa gli costa aggiornare il sito? Colpa del sito o della Concessionaria dove ho fatto i tagliandi che doveva trasmetterli?
Bah...
:rolleyes:
Io ho fatto tagliando a Marzo , prima ho fatto 2 campagne, una di servizio (pulsantiere specchietti) e 1 di richiamo (perdita gasolio), nessuna delle 2 comparse sul Diario di Bordo. A seguito della sostituzione della pulsantiera l'ho riportata per problemi di vibrazioni al pannello porta con determinate frequenze audio delle casse, risolto in garanzia.
Sul Diario di Bordo compare solo il tagliando in data 25/05/2019...

Come ho già detto, così come è gestito il sito è utile più o meno come un cXXo senza buco... (perdonate la sottile metafora...)
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho preso appuntamento per domani presso la mia officina di fiducia.
Con l'occasione farò anche il primo tagliando, cercherò di postare il log di tutti gli aggiornamenti che mi faranno.
 
  • Like
Reactions: Piezio77