Gtv 2.0 T.S 150 CV '97 Rosso Proteo

Arrivati tappetini su misura con ricamo alfa romeo... Se qualcuno deve rifarli li consiglio... Fatti a regola d'arte da MTM....
 

Allegati

  • IMG_20190729_081259.jpg
    IMG_20190729_081259.jpg
    359.9 KB · Visualizzazioni: 240
  • Like
Reactions: ziopalm e Melo81
Riky per caso li fanno anche di colore grigio? (Diciamo lo stesso grigio della tappezzeria)
 
Riky per caso li fanno anche di colore grigio? (Diciamo lo stesso grigio della tappezzeria)
Credo di sì... Te lo personalizzi come vuoi tu... Sul sito trovi tutto... MTM schop
 
Riky buongiorno, stavo riguardando le foto e ho notato una cosa che non mi convince: la verniciatura dei paraurti è quella della 2* serie, ossia integrale, mentre le minigonne sottoporta sono di colore nero, in linea con i criteri stilistici della prima serie.
Personalmente cercherei di trovare una soluzione più coerente, o vernice dappertutto o fascia nera anche sui paraurti.
 
Riky buongiorno, stavo riguardando le foto e ho notato una cosa che non mi convince: la verniciatura dei paraurti è quella della 2* serie, ossia integrale, mentre le minigonne sottoporta sono di colore nero, in linea con i criteri stilistici della prima serie.
Personalmente cercherei di trovare una soluzione più coerente, o vernice dappertutto o fascia nera anche sui paraurti.
Si ti confermo il tuo dubbio... Purtroppo era già fatta così dal precedente proprietario... Sto aspettando di fare i lavori di carrozzeria che è l'ultima cosa che mi manca... E poi deciderò il dafarsi... Ho dei dubbi però sul verniciare anche le Minigonne del colore originale... Non vorrei come ho visto su altre gtv appesantire la vista laterale...
 
Sai una cosa, concordo.
Inizialmente avevo pensato che sulla mia avrei fatto verniciare tutto di bianco, ma sinceramente più la guardo e più credo manterrò la fascia nera nella parte bassa dell'auto, come in origine
 
Sai una cosa, concordo.
Inizialmente avevo pensato che sulla mia avrei fatto verniciare tutto di bianco, ma sinceramente più la guardo e più credo manterrò la fascia nera nella parte bassa dell'auto, come in origine
Io se fossi in te la farei come la mia... Paraurti sotto anteriori e posteriori bianchi e fascioni Minigonne li lascerei così...
 
Ecco la bestia con i distanziali da 20mm al posteriore e 16mm all'anteriore... Spettacolare...
 

Allegati

  • IMG_20190920_095313.jpg
    IMG_20190920_095313.jpg
    528.8 KB · Visualizzazioni: 210
  • IMG_20190920_151347.jpg
    IMG_20190920_151347.jpg
    908.7 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_20190920_151353.jpg
    IMG_20190920_151353.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 207
Pubblicità - Continua a leggere sotto