Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Per ora da officina
 
  • Like
Reactions: max.bvd
ho saputo da un capofficina Alfa Romeo che le stelvio con infotaiment di ultima gerenazione, hanno già AA e CP presenti, ma solo non abilitati. Qualcuno ha avuto la possibilità di confrontare i byte del proxi tra vetture uguali con AA e CP abilitati e non??
Grazie
Buongiorno a tutti. Mi presento: Sono un nuovo utente e quasi felice possessore di Stelvio 2.2 160cv Q2 Business. Quasi felice in quanto la macchina è fantastica ma la società di noleggio ha "dimenticato" di inserire AA e CP tra gli optional e ora sono rimasto alquanto interdetto. Vorrei chiedere a Davidino66 la fonte della sua notizia in quanto oggi una concessionaria ufficiale mi ha spergiurato che un upgrade non è tecnicamente possibile. Grazie a tutti.

Arrigo
 
Buongiorno a tutti. Mi presento: Sono un nuovo utente e quasi felice possessore di Stelvio 2.2 160cv Q2 Business. Quasi felice in quanto la macchina è fantastica ma la società di noleggio ha "dimenticato" di inserire AA e CP tra gli optional e ora sono rimasto alquanto interdetto. Vorrei chiedere a Davidino66 la fonte della sua notizia in quanto oggi una concessionaria ufficiale mi ha spergiurato che un upgrade non è tecnicamente possibile. Grazie a tutti.

Arrigo
cerca ENG custom su facebook....loro lo fanno ed il costo è sui 300 euro più 100 per la porta usb aggiuntiva
 
Questo è fattibile su tutte le Stelvio? Anche quelle fabbricate in ottobre 2017?

ciao, li ho sentiti la scorsa settimana per fare un intervento a Padova (ma ero in vacanza e non sono riuscito).
purtroppo sui modelli con hw e sw 002 non sono in grado, quindi se la tua è prodotta come la mia con quelle specifiche, non si può fare!
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
per poterlo fare dovresti sostituire l'intera autoradio.....se è in garanzia dovresti trovare qualcuno disposto a fulminartela....
Ma sapete quanto può costare sostituire i componenti del vecchi hw in modo da avere android auto? So che può essere una spesa rilevante ma forse ne vale la pena vista l'ultima release di Android auto....
 
Ma sapete quanto può costare sostituire i componenti del vecchi hw in modo da avere android auto? So che può essere una spesa rilevante ma forse ne vale la pena vista l'ultima release di Android auto....
La sola unità hardware ha un costo di circa 2000 Euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti, ho una domanda da fare. Leggendo il forum vedo numerosi post ma in nessuno è riportato chiaramente un dato fondamentale:
Come si fa a sapere se la propria auto monta un hardware su cui possa essere attivato via software Android/Apple CarPlay ?
Esiste un numero di serie, un codice, una sigla, qualche cosa che indichi chiaramente se da quel numero/anno/versione la cosa è fattibile o meno?
Grazie a chi vorrà rispondere con dati precisi e chiarezza.