Antifurto aggiuntivo: Sì o no? E quale?

grazie per l'informazione kodiak
Di nulla. ;)
Per l'installazione: io lo feci montare nel 2015 con una promozione "dealer". Probabilmente Vurt ha usufruito di un'altra promo.
Rimane comunque un antifurto valido, anche nella versione 1S (e forse si risparmia anche qualcosa).
 
proverò a telefonare a viasat
grazie ancora
 
Di nulla. ;)
Per l'installazione: io lo feci montare nel 2015 con una promozione "dealer". Probabilmente Vurt ha usufruito di un'altra promo.
Rimane comunque un antifurto valido, anche nella versione 1S (e forse si risparmia anche qualcosa).
ma tu hai anche l'assicurazione furto?
 
ma tu hai anche l'assicurazione furto?
Sulla vecchia auto con installato Viasat ce l'avevo. Se la fai con una Compagnia convenzionata con loro hai uno sconto notevole. Mi sembra che all'epoca avevo fatto Allianz. Sul sito Viasat trovi l'elenco delle Compagnie:)
PS: su Stelvio Viasat non l'ho montato. Lo voleva il nuovo proprietario della mia vecchia auto e gliel'ho lasciato.
Ho l'Alfa Connect... che ovviamente non è la stessa cosa...
 
Sulla vecchia auto con installato Viasat ce l'avevo. Se la fai con una Compagnia convenzionata con loro hai uno sconto notevole. Mi sembra che all'epoca avevo fatto Allianz. Sul sito Viasat trovi l'elenco delle Compagnie:)
PS: su Stelvio Viasat non l'ho montato. Lo voleva il nuovo proprietario della mia vecchia auto e gliel'ho lasciato.
Ho l'Alfa Connect... che ovviamente non è la stessa cosa...
effettivamente non è la stessa cosa per sulla stelvio tu hai la polizza furto?
 
Con Viasat ho avuto un'esperienza molto negativa: con l'auto precedente, dopo alcuni anni, la centralina dell'antifurto è entrata in conflitto con la centralina motore dell'auto mettendola k.o. Porto l'auto in officina della casa che, giustamente, mi dice che il pezzo Viasat è estraneo a loro e pago 1150 euro di riparazione; sulla fattura mi scrivono a chiare lettere l'origine del danno, così da poterla girare alla Viasat per un rimborso. Due mesi di email, telefonate ed incazzature varie per sentirsi poi dire che non è colpa loro (antifurto chiaramente montato e manotenuto da loro elettrauto autorizzato sulla piazza di Genova), non mi rimborsano una lira e che se non mi va bene è competente il giudice di pace di Roma per il prosieguo degli atti...........
 
ciao, se cerchi trovi una sezione già aperta dove avevo dichiarato di aver fatto installare aftermarket un laserline (uguale a quello originale Alfa) con in più il modulo GPS.
spesa totale 600€
mi arriva un sms qunado scatta l'allarme, posso sapere dove si trova la macchina in ogni momento (glielo chiedo io via sms) e ha una sirena.
non credo che 600€ rovinino la vita, quando uno compra una macchina di questa portata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Massimo, paghi qualche abbonamento per il Laserline?