Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

E questo???
Lo voglio subito [emoji28][emoji28]

Sulla 147 sarebbe inutile siccome il portabicchieri è altezza gomito :D

Altri aggeggi assolutamente decisivi per l'handling e le prestazioni dinamiche :D
- bloccasterzo Bullock: va bene, per il Vero Ladro fa ridere ma almeno scremiamo il Ladro *****... forse
- parasole per parabrezza: cinese da tre euro o Weatertech da 60?

Io avevo preso quello WRC che fa il suo lavoro...https://www.amazon.it/gp/product/B0081Y1V00/?tag=alfauto-21
Ora quello nuovo però ha una Polo quindi eviterei :D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
La mia è stata immatricolata a febbraio 2018... e i pannelli ormai li ho già incollati... Che differenze potranno esserci? :eek::)
Scusa mi ero dimenticato questo dettaglio... La mia è una 2016 e da quello che ho capito (anche leggendo quanto scritto nell'apposita discussione qua sul forum) l'altezza varia di circa 1,5 cm con le Giulia più recenti.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Grazie Valentino [emoji106] ok per così poco non avrò problemi. Anche perché se tutto va bene vorrei non toccarli quei pannelli [emoji28]
Scusa mi ero dimenticato questo dettaglio... La mia è una 2016 e da quello che ho capito (anche leggendo quanto scritto nell'apposita discussione qua sul forum) l'altezza varia di circa 1,5 cm con le Giulia più recenti.
 
Oh, ma quando la ritiri?
La Giulietta andiamo a recuperarla Lunedì...sperando che la GT collabori :D
Oggi rimasta a casa per presunta cinghia servizi che sta iniziando a fare rumore ed è toccato alla Musy portare al lavoro l'ex barista o_O
 
  • Like
Reactions: Swordsman
@Swordsman ho letto della tua attenta e minuziosa ricerca e sono contentissimo che si sia conclusa nel modo migliore possibile... ovvero con una Giulia che ti aspetta e con te che non vedi l’ora di portarla a casa... :D

Le mie congratulazioni... attendo foto anche io... eheheh
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sto lottando con l'assicuratore che in teoria sarebbe pure un mio amico ma quando si tratta di soldi ha un "bidone della spazzatura" al posto del cuore [emoji28] Volevo evitare le assicurazioni online, vediamo vi tengo aggiornati [emoji106][emoji106]
 
Sto lottando con l'assicuratore che in teoria sarebbe pure un mio amico ma quando si tratta di soldi ha un "bidone della spazzatura" al posto del cuore [emoji28] Volevo evitare le assicurazioni online, vediamo vi tengo aggiornati [emoji106][emoji106]
Da buon estimatore di Gigi Buffon sono solidale con te... :D
 
  • Like
Reactions: broken e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia prima Alfa Romeo. Spero che vi piaccia [emoji56]
iMarkup_20190803_130721.jpeg