Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E pure ieri freni della puffa, riflessi e velocità moderata mi hanno salvato il culo.
Sono andato a prendere Marzia al lavoro e per saltare la coda della statale ho fatto le strade secondarie, dato che eravamo a cena dai miei ho preso la strada che porta diretta a casa loro.

In un tratto c'è il canale scolmatore con un ponte dove passa una macchina alla volta e il cui accesso da ambo i lati è "cieco" dato che non è un tratto dritto. Ai margini del canale ci sono le solite stradine del demanio dove la gente va in bicicletta o a correre.

Morale prima di immettermi un colpo di clacson e un altro quando sono sul ponte per allertare eventuali pedoni/ciclisti... il tutto andando a 20/25 km/h.
Sono fuori con il muso dall'altra parte e uno con una mountain bike passa a cannone, inchiodo, c'è un po' di brecciolino perchè le strade sono sterrate al lato del canale... morale gli sfioro la borsa da cicloturismo che ha dietro e la gomma lascia un segno nero sul paraurti (segno che fortunatamente è venuto via).

Tiro giù il finestrino e gli dico tante di quelle bestemmie che non ha voluto nemmeno avvicinarsi dalla paura.

Io in compenso avevo la pressione a 2000 mi sa perchè vi giuro me lo sono visto sul cofano.

Ad ogni modo della serie che c'è chi mi rimprovera perchè se non faccio consumare la Giulia non la so guidare, felice per la seconda volta di non saper guidare e di poter riportare la Giulia a casa senza un graffio.
 
Buongiorno a tutti! Via alle votazioni per @Diabolik78 [emoji41][emoji106]
20190802_084446.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto