Kasko si o no?

Io non mi fiderei, per i convenzionati in accordo con l'assicurazione cercheranno di strappare prezzi bassi, quindi pezzi di qualità bassa credo, non ti regalano nulla. Almeno se un cofano originale costa 700 euro, con i convenzionati ho paura cercano di metterti uno da 300 euro e di scarsa qualità
Invece non funziona così!
I convenzionati lavorano con il materiale esclusivamente originale, fornito da accordi tra aziende produttrici e assicurazioni, quindi il carrozziere non può fare ricarichi e speculare o usare materiale di bassa qualità.
Tant'evvero che non puoi fare nemmeno "intrallazzi", fidati di questo!
 
  • Like
Reactions: Shujiaa e kiaikido
Invece non funziona così!
I convenzionati lavorano con il materiale esclusivamente originale, fornito da accordi tra aziende produttrici e assicurazioni, quindi il carrozziere non può fare ricarichi e speculare o usare materiale di bassa qualità.
Tant'evvero che non puoi fare nemmeno "intrallazzi", fidati di questo!
Grazie, mi sento più sicuro [emoji1]
 
Scusate.... Ma dove la trovate una kasko per Giulietta a 500€?? Giusto per sapere perchè io ho una polizza completa tranne la kasko, per la quale mi hanno sparato praticamente il doppio di quanto pago attualmente, e ovviamente ho lasciato perdere.
 
Scusate.... Ma dove la trovate una kasko per Giulietta a 500€?? Giusto per sapere perchè io ho una polizza completa tranne la kasko, per la quale mi hanno sparato praticamente il doppio di quanto pago attualmente, e ovviamente ho lasciato perdere.
Ma veramente... Io pago più di mille e sono in prima classe. Non è una casco ma mancano solo i vandalici, è anche vero che fra poco si abbasserà per via dell'età di un po', 150/200€ se non ricordo male... Comunque incredibile
 
Io pago incendio furto atti vandalici cristalli e conducente 450 euro sesmestrale
 
La macchina l’ho pagata 21000 euro per un’offerta dell’alfaromeo nel mese di agosto....di listino costa 31000....infatti mi è stata assicurata per 31000
 
Dunque io pago circa 1000€ annuali per una polizza completa di tutto, tranne ovviamente la kasko. La parte furto/incendio è assicurata per il prezzo di listino della Giulietta Sport senza badare a optional e altre cose, quindi 26k€ e spicci, MA non sono in prima classe (niente Bersani per me..... ero già fuori casa).
Il prezzo di per se non è male per essere un assicurazione classica, quindi con filiale fisica, ma la kasko totale mi costava altrettanto e ovviamente non l'ho fatta. Mi sembra molto strano che una kasko completa, in qualsiasi circostanza, gravi sul totale di soli 150/200€ forse ti confondi con la mini kasko et similae.. che di fatto ti tutelano solo in caso di impatto con veicolo noto e solo in determinate situazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque io pago circa 1000€ annuali per una polizza completa di tutto, tranne ovviamente la kasko. La parte furto/incendio è assicurata per il prezzo di listino della Giulietta Sport senza badare a optional e altre cose, quindi 26k€ e spicci, MA non sono in prima classe (niente Bersani per me..... ero già fuori casa).
Il prezzo di per se non è male per essere un assicurazione classica, quindi con filiale fisica, ma la kasko totale mi costava altrettanto e ovviamente non l'ho fatta. Mi sembra molto strano che una kasko completa, in qualsiasi circostanza, gravi sul totale di soli 150/200€ forse ti confondi con la mini kasko et similae.. che di fatto ti tutelano solo in caso di impatto con veicolo noto e solo in determinate situazioni.
Alcuni prezzi lasciano perplesso anche me. Io ho usufruito della Bersani, ma avendo 24 anni ed essendo la mia prima assicurazione pago uno sproposito comunque [emoji28] La kasko non so sinceramente quanto mi sarebbe venuta a costare. Filiale fisica anche la mia, ho scelto la combinazione più conveniente possibile cercando comunque di avere una buona copertura assicurativa.