Sostituzione scritta Giulia con quella color "btech"

rosbat

Alfista principiante
30 Settembre 2008
94
17
26
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
ct
Vorrei sostituire la scritta originale silver con quella btech

È una cosa fattibile o meglio il carrozziere?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20190803_164407.png
    IMG_20190803_164407.png
    64.8 KB · Visualizzazioni: 567
  • Like
Reactions: Beppss
È semplice. Prima di togliere la scritta, metti i riferimenti con della carta gommata. Una striscia sotto la scritta è una sul lato dx. Poi con un filo in naylon da pesca lo passi dietro la scritta a mo di lama. Staccata la scritta riattacchi la nuova sfruttando i riferimenti della carta gommata
 
  • Like
Reactions: Camionaro e rosbat
Grazie vurt. Ottima idea, mi dà sicurezza.

Ma quando stacco le lettere non pensi che resti attaccato all'auto adesivo? Conviene toglierlo o appiccicare la nuova lettera sopra l'adesivo vecchio?
 
Grazie vurt. Ottima idea, mi dà sicurezza.

Ma quando stacco le lettere non pensi che resti attaccato all'auto adesivo? Conviene toglierlo o appiccicare la nuova lettera sopra l'adesivo vecchio?

D vi eliminare tutte le impurità che rimangono. Assolutamente non devi incollare la scritta su residui della precedente scritta.
Per incollare la nuova scritta, togli la protezione sulla parte dove c’è la colla e lasci quella trasparente che è sulla parte frontale della scritta. Questo ti permetterà di incollare la scritta in maniera precisa. Dopo averla incollata, togli la parte trasparente
 
  • Like
Reactions: rosbat
Sapete darmi le misure esatte per posizionare la scritta

Giulia
Q2
Veloce

Grazie
 
Perché vuoi le misure? Non hai gli originali?
 
No purtroppo.
Sistemata dal carrozziere per la grandine e Vorrei rimettere tutti gli adesivi per non renderla anonima
Giulia
Q2
Veloce
 
Non ho la veloce quindi non posso darti le misure della scritta veloce.
Non so come prenderti queste misure, da dove, boh
 
No purtroppo.
Sistemata dal carrozziere per la grandine e Vorrei rimettere tutti gli adesivi per non renderla anonima
Giulia
Q2
Veloce

Ti consiglio di andare in un concessionario e chiedi la cortesia di farti prendere le misure precise
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto