Acquisto Stelvio usata

massimou

Alfista principiante
10 Maggio 2017
116
31
29
Casier
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
BMW 320D, Ford KUGA
Spero di essere nella sezione corretta.
Stiamo valutando l' acquisto di una Stelvio usata.
Ci sono dei modelli e/o anni da evitare?
Cose da controllare?

Grazie a tutti quelli che interverranno.
Thanksss
 
Sei nella sezione sbagliata.
Garage = presentazione auto.
No auto = preventivi/consigli per l'acquisto.
Non c'è niente da evitare per quanto riguarda Stelvio, hai confuso questo forum con quello VW dove devi evitare le annate interessate dal dieselgate, quelle interessate dalle precoci rotture di cinghie e testate e così via.
Ti risponderà chi lo possiede ma vai tranquillo, si tratta solo di scegliere colore e motorizzazione.
Buona scelta.
 
Spero di essere nella sezione corretta.
Stiamo valutando l' acquisto di una Stelvio usata.
Ci sono dei modelli e/o anni da evitare?
Cose da controllare?

Grazie a tutti quelli che interverranno.
Thanksss

L’unica cosa da evitare è quella di far passare molto tempo prima di avere il tuo Stelvio
 
Ci sarebbe da evitare versioni dove mancano minchiate che per te non lo sono, per evitare come uno che era venuto qui sul forum a criticare optional assenti sulla sua macchina e che non aveva preso... per il resto vai tranquillo, sono ottime macchine. 17.800km e mi trovo benissimo. Problemi 0. Ma 0 spaccato
 
  • Like
Reactions: VURT
Forse , se prendi Diesel, quale senza Adblue. Consumano un litro ogni 500/600 km di urea . A parte gli scherzi, ne trovi a tuo piacimento di usate.
 
Sei nella sezione sbagliata.
Garage = presentazione auto.
No auto = preventivi/consigli per l'acquisto.
Non c'è niente da evitare per quanto riguarda Stelvio, hai confuso questo forum con quello VW dove devi evitare le annate interessate dal dieselgate, quelle interessate dalle precoci rotture di cinghie e testate e così via.
Ti risponderà chi lo possiede ma vai tranquillo, si tratta solo di scegliere colore e motorizzazione.
Buona scelta.
Grazie :)
 
Ci sarebbe da evitare versioni dove mancano minchiate che per te non lo sono, per evitare come uno che era venuto qui sul forum a criticare optional assenti sulla sua macchina e che non aveva preso... per il resto vai tranquillo, sono ottime macchine. 17.800km e mi trovo benissimo. Problemi 0. Ma 0 spaccato
17800 lo spero :)
Sulla Giulia ho 148000 e rognette ce ne so o state :(
Fortunatamente tutte risolte in garanzia. Penso che sia normale per essere un'auto giovane come lo è la Stelvio.
 
Se calcoli che sulla Skoda precedente a 20.000 mi si è rotto il cambio...
17800 lo spero :)
Sulla Giulia ho 148000 e rognette ce ne so o state :(
Fortunatamente tutte risolte in garanzia. Penso che sia normale per essere un'auto giovane come lo è la Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda confermo anche io, sia che non comprerò mai più VW dopo i disastri di un Toureg.
Stelvio ce l'ho da un anno e mezzo ho fatto 69000 km, mai un problema di particolare rilevanza … si vabbè un richiamo, ma niente di che … strasoddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Misano210