Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Capisco… forse a me con assetto morbido e cerchi da 16 si attiva di più… cioè se prendo le curve molto allegramente si sente eccome… … ma in effetti hai già risposto ;)- L'ho chiesto più che altro perché hai scritto che il differenziale meccanico aiuta solo nei primi momenti.
Grazie :)
 
Nei primi momenti in senso che un torsen ha un precarico che va sul medio basso ... quindi lo " sgancio" del autobloccante ha un tempo di lavoro minore ad un lamellare . In senso . Se imposto il lamellare a 300 nm di precarico esempio . E il montore non arriva a 300 nm lui non si apre XD ... quindi hai l assale rigido sempre XD il torsen ha un precarico inferiore ... ma va da dio ! ... ce non ce paragone con eq2 ... l eq2 è un rottame di sistema . Diciamo che .. a parere mio è una cosa comoda per " sicurezza" in caso di sbandamenti ecc per le persone meno pratiche alla guida . Ma non per una questione sportiva . Perche di sportivo non ha nulla
Ti frena anziche lanciarti ! Io o sempre odiato il suo intervento . Mi inchiodava in curva
 
Quando la mattina ti svegli . Smonti le barre e scopri di essere credente nella madonna
1564992294748.jpg
1564992297253.jpg
 
Non si capisce...ma è piegato o solo rigato:eek:?
 
Nei primi momenti in senso che un torsen ha un precarico che va sul medio basso ... quindi lo " sgancio" del autobloccante ha un tempo di lavoro minore ad un lamellare . In senso . Se imposto il lamellare a 300 nm di precarico esempio . E il montore non arriva a 300 nm lui non si apre XD ... quindi hai l assale rigido sempre XD il torsen ha un precarico inferiore ... ma va da dio ! ... ce non ce paragone con eq2 ... l eq2 è un rottame di sistema . Diciamo che .. a parere mio è una cosa comoda per " sicurezza" in caso di sbandamenti ecc per le persone meno pratiche alla guida . Ma non per una questione sportiva . Perche di sportivo non ha nulla
Ti frena anziche lanciarti ! Io o sempre odiato il suo intervento . Mi inchiodava in curva
Si capisco… io lo apprezzo di più perché ho l'assetto base base ma si nota che non è il massimo… però entro in curva… … direi soprattutto che i freni base del 1600 fanno pena… passerò a quelli del 2000 quanto prima. :D
 
No non è rientrata la lamiera [emoji23] ma con le vibrazioni del vento che ci sbatte contro e quindi la gomma "vibra" mi ha segnato il lucido .. un po di polish e viene via ... ma che c&@^@^o
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco perche l ho presa xon il tetto in vetro [emoji23][emoji23] ...
 
  • Like
Reactions: None e dario1973