Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Magnesio - 03/2017

Ruffo_

Alfista principiante
3 Giugno 2016
58
33
19
31
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 150 CV
Buongiorno a tutti,
da tre settimane ho cambiato Giulietta, vengo da una 2.0 150cv.
Sono passato ad una veloce di marzo 2017 TCT.
La macchina ha su tutto il kit estetico della maxton, cerchi riverniciati di un grigio particolare.
Scarico artigianale , distanziali e molle -3 circa.
Il tutto fatto da Romeo ferraris.
Giovedì toglierò i distanziali poiché si vedono nel cerchio, passerò appena vendo questi cerchi a dei cerchi con et minore.
A livello di optional ha la maggior parte delle cose importanti come il navigatore, l’impianto audio della bose, ruotino di scorta, sedili misti Pelle/alcantara.
La macchina ad oggi ha 41k km.
Mi ci trovo davvero bene e ha anche un bel sound.
Non vedo l’ora di togliere i distanziali e cambiare cerchi per riavere lo stesso effetto.

Le modifiche future sono:
-cerchioni
-rimozione distanziali da 17,5mm (giovedì)
-verniciatura di tutto il kit maxton nero lucido
-sostituzione badge finto QV con scritta veloce nera originale( in agosto)
-riverniciature paraurti davanti causa ritocchi fatti male
-fascione nero anti sole sul parabrezza

Allego delle foto
IMG_4396.JPG
IMG_4394.JPG
IMG_4393.JPG
IMG_4241.JPG
B075CCD1-4030-47DD-83A1-9F84F67E7EBB.jpg
IMG_4195.JPG
 
Ultima modifica:
Caspita bellissima davvero. Perché vuoi cambiare quei cerchi? Sono bellissimi mi sembrano i miei della B-tek
 
Mi piace molto la vorrei fare uguale alla tua. Lo spoiler anteriore o split riesci a fargli una foto dove si vede bene? Sulla mia ci starebbe bene in nero.
Si lo stemma della QV in verde stona meglio come dici la scritta Veloce in nero.
Che gruppo ammortizzatori molle monta?
Spettacolare
 
Mi piace molto la vorrei fare uguale alla tua. Lo spoiler anteriore o split riesci a fargli una foto dove si vede bene? Sulla mia ci starebbe bene in nero.
Si lo stemma della QV in verde stona meglio come dici la scritta Veloce in nero.
Che gruppo ammortizzatori molle monta?
Spettacolare

Stasera se riesco ti faccio delle foto.
La mia lama davanti è crepata poiché il vecchio proprietario ha preso un marciapiede non di poca rilevanza...
Il badge poteva anche starci ma uno è anche leggermente storto ed è proprio un adesivo non in rilievo quindi tolgo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bellissima, complimenti
 
Mi unisco ai complimenti. Bellissima. Non vedo l'ora di vederla con i nuovi cerchi!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti.
Il cambio dei cerchi è condizionato in base alla vendita di questi , quindi non so esattamente quando avverrà il cambio purtroppo