auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Ciao diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco su nessuno, magari era uno della concorrenza che voleva screditare L'alfa!
Oppure semplicemente è stato veramente sfortunato.
Di deficenti in giro c'è n'è un sacco a fare i capo officina senza averne le capacità.
Ma chissà... sarà veramente stato tutto vero?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io conosco Bossoni ci ho comprato la macchina, è un gruppo molto serio... i racconti che leggevo avevano toni fantascientifici
 
  • Like
Reactions: Salvatore1986
Che l'auto possa aver avuto dei problemi è normalissimo, e la garanzia serve appunto a questo, delle mie auto, nuove, km0 o usate, tutte garantite ovviamente, NESSUNA ne è stata esente, neanche il trattorino 1.3 da 85cv (punto) mi hanno cambiato il cuscinetto del mozzo post dx perchè faceva rumore... La 147? braccetti sospensioni, gruppo frizione... la 159? un iniettore e COLLETTORI DI SCARICO... Ma lui ne ha avute troppe.
La mia conclusione è che quell'auto, prima di finire nelle sue mani, ne abbia viste di cotte e di crude.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scherzi a parte.... Non tutti sono pronti per un Alfa Romeo. Le Alfa o le ami o le odi, e non biasimo il suo odio.

Sfortunatamente il mercato oggi chiede auto, alte, suv, che guidano da sole, che fanno slalom in retro da sole, che frenano da sole, che sterzano da sole, che ti massaggiano il culo e che ti svegliano se ti addormenti, quindi o FCA rifaceva di sana pianta la sua segC, che ormai non vende più... oppure: Giulietta identica a quella del 2016 fortemente scontata in attesa del C suv, che quando arriverà i suv saranno passati di moda....
L'automotive ormai ci spinge sempre più verso un baratro "no drive" 30 anni e ci siederemo in macchina e lei farà tutto.
Ne sono una lampante riprova anche i nuovi ncap, vi basti pensare che quella che all'epoca fu definita "La berlina seg C più sicura del mercato" ha preso 3 stelle (DICO TRE) non perchè si siano inventati nuovi e migliori materiali, ma perchè non ha cose che sterzano e frenano per te, roba che ci vogliono far credere che è meglio sbattere contro un muro su una Aygo (4 stelle per la cronoaca) piuttosto che su una Giulietta...
Ad ogni modo, magari non ci leggerà, ma se lo farà al nostro amico auguro tanti, tranquilli, rilassati, affidabili, piatti e sterili giorni con la sua nuovissima tedesca/giapponese/koreana. O magari un altra astra col 1.7 sovrappeso e seduto che isuzu monta sui pick-up, ma che non si ferma neanche se gli spari con un anticarro.
In bocca al lupo amico
 
Ma chissà... sarà veramente stato tutto vero?

Senza dubbio vero, come vara è stata la sua testardaggine e il suo incaponimento... Per verificare un problema butti acqua sotto le ruote anteriori? Tu non mi vedi mai più... Lui si è fatto cannibalizzare l'avantreno dagli stessi che volevano risolvere con l'acqua pretendendo un lavoro ben fatto..
 
  • Like
Reactions: molly65
Alfa romeo non ha più risposto alle pec dei miei avvocati e l'unico modo che avrei, forse, di ottenere qualcosa è andando in causa, e i miei avvocati dicono che ci smetterei troppi soldi visto il nostro sistema giudiziario! non ho più scritto niente perchè non avevo aggiornamenti! sono mesi che i miei avvocati inviano pec per chiedere la risoluzione del contratto e ne FCA ne alfa rispondono! e quelli di bossoni sono i peggio paraceli son stati i primi a lavarsene le mani!
 
Senza dubbio vero, come vara è stata la sua testardaggine e il suo incaponimento... Per verificare un problema butti acqua sotto le ruote anteriori? Tu non mi vedi mai più... Lui si è fatto cannibalizzare l'avantreno dagli stessi che volevano risolvere con l'acqua pretendendo un lavoro ben fatto..
spiegami cosa ca**o c'entra questa cosa? scusa l'auto era nuova aveva una settimana, mi è sembrato logico farci mettere le mani li da Bossoni dove l'ho acquistata! questo comunque NON GIUSTIFICA COME ALFA ROMEO SE NE SIA LAVATE LE MANI, PERCHè DOPO AVER SCRITTO CHE:
1-L'AUTO HA UN DIFETTO DI PROGETTAZIONE;
2-NON SANNO COME RISOLVERLO
3-FARANNO UN RICHIAMO ENTRO IL 2020
4-HANNO ANCHE AGGIUNTO "TRANQUILLO SE L'AUTO NON è Più IN GARANZIA PROBABILMENTE (SI PROBABILMENTE) PAGHEREMO NOI L'INTERVENTO.

e prima di scrivermi queste cose, l'unica cosa che rispondevano alla mia richiesta di risoluzione del contratto era che l'auto era riparabile. Dopo aver ammesso/capito che c'era un difetto di fabbrica PUF, SPARITI.
E AI CIARLATANI CHE DICONO CHE MI SONO INVENTATO LE COSE VI CHIEDO, MA SECONDO VOI HO TUTTO STO TEMPO DA PERDERE? MA FATEMI IL PIACERE.
SCUSATE MA Già VADO IN BESTIA, LEGGERE STE BOIATE MI MANDA ANCORA Più IN BESTIA!
 
vi auguro di non vivere mai vicissitudini del genere, perchè se vi dovesse capitare, le vostre capacità di essere una persona per bene e civile verrebbero meno. Se non fosse per le persone che mi stanno vicine, mi sarei già presentato di persona a Torino per parlarne vis a vis.
PREMETTO:
1-sono un ragazzo in apprendistato;
2-ho appena aperto un mutuo per ristrutturare casa;
3-a settembre mi sposo;
4-avevo deciso di acquistare un'auto nuova (e in produzione da 10 anni) PER NON AVERE PROBLEMI.

ALFA ROMEO, DOPO MESI DI TIRA E MOLLA, AMMETTE IL DIFETTO DI PROGETTAZIONE E POI....MAGICAMENTE, SPARISCE, SENZA RISPONDERE Più ALLE MILLE PEC DI SOLLECITO DEGLI AVVOCATI NE A QUELLE DELL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI.
VAFFANCULO ALL'ALFA ROMEO E VAFFANCULO ALL'ITALIA. E VAFFANCULO PURE A QUELLI CHE DICONO CHE DICO CAZZATE E CHE PARLO SOLO PER SCREDITARE LA GENTE!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scherzi a parte.... Non tutti sono pronti per un Alfa Romeo. Le Alfa o le ami o le odi, e non biasimo il suo odio.

Sfortunatamente il mercato oggi chiede auto, alte, suv, che guidano da sole, che fanno slalom in retro da sole, che frenano da sole, che sterzano da sole, che ti massaggiano il culo e che ti svegliano se ti addormenti, quindi o FCA rifaceva di sana pianta la sua segC, che ormai non vende più... oppure: Giulietta identica a quella del 2016 fortemente scontata in attesa del C suv, che quando arriverà i suv saranno passati di moda....
L'automotive ormai ci spinge sempre più verso un baratro "no drive" 30 anni e ci siederemo in macchina e lei farà tutto.
Ne sono una lampante riprova anche i nuovi ncap, vi basti pensare che quella che all'epoca fu definita "La berlina seg C più sicura del mercato" ha preso 3 stelle (DICO TRE) non perchè si siano inventati nuovi e migliori materiali, ma perchè non ha cose che sterzano e frenano per te, roba che ci vogliono far credere che è meglio sbattere contro un muro su una Aygo (4 stelle per la cronoaca) piuttosto che su una Giulietta...
Ad ogni modo, magari non ci leggerà, ma se lo farà al nostro amico auguro tanti, tranquilli, rilassati, affidabili, piatti e sterili giorni con la sua nuovissima tedesca/giapponese/koreana. O magari un altra astra col 1.7 sovrappeso e seduto che isuzu monta sui pick-up, ma che non si ferma neanche se gli spari con un anticarro.
In bocca al lupo amico
PS SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PARLI DELLA MIA EX ASTRA 1.7 ISUZU CHE QUANDO L'HO DATA DENTRO AVEVA 290.000KM E L'HO DATA DENTRO PERCHè LA TURBINA ERA ANDATA. E DOPO QUASI 300.000KM ERA MEGLIO DI STA CIOFECA CHE MI HANNO VENDUTO