Distacco fendinebbia anteriori con il lavaggio ai rulli

Sono d'accordo, ci hanno marciato
Dicia


Guarda diciamo che è stato un po' troppo zelante...il problema esiste/esisteva e si trattava di un semplice errore nella forza di serraggio viti che tengono il fendinebbia(cit.Alfa Romeo off.autorizzata) quindi avrebbero potuto fartelo passare tranquillamente,visto che la cosa è successa sia a me che a diversi altri,avrebbero potuto passartelo,un piccolo urto non ti fa saltare i fendinebbia.....
 
Io sono sicuro di una cosa, i supporti dei fendinebbia sono progettati male. Sono due volte (4 FARI) che cambio in garanzia (mai lavata con i rulli) E QUANDO LA GARANZIA SARÀ FINITA?
 
Io sono sicuro di una cosa, i supporti dei fendinebbia sono progettati male. Sono due volte (4 FARI) che cambio in garanzia (mai lavata con i rulli) E QUANDO LA GARANZIA SARÀ FINITA?
Nella mia, 62.500 km e molti in condizioni estreme di pioggia e terreno, e nessun problema. Forse ci sono state una serie di vetture prodotte con questo problema.
 
saranno le strade dissestate svizzere
 
Azz prossima settimana sarò in Svizzera. Devo preoccuparmi visto che in 50.000 km non ho avuto nessun problema in merito?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Macchina mai lavata con i rulli, nessun incidente, strade non particolarmente dissestate, poco meno di 22.000 km e ho dovuto sostituire i fendinebbia in garanzia anche io dopo un anno e mezzo di vita, onestamente non la vedo bene...
Poi, se ci mettiamo in conto anche il ticchettio della cintura lato guida che ha ricominciato dopo che sono state sostituite entrambe (lato guida e passeggero) perché avevano questo difetto, la vedo anche peggio.
 
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che il fendinebbia lato passeggero si è distaccato.....2700km, 1 mese di vita, mai lavata nè subito urti, si è staccato solo guidando...........:mad::(
 

Allegati

  • 20190830_145809.jpg
    20190830_145809.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 244
  • 20190830_152014.jpg
    20190830_152014.jpg
    597.3 KB · Visualizzazioni: 230
... considerando il difetto del rivestimento interno del parafangoche non resisteva all'acqua, più quest'altro grave difetto. ...mi sbaglierò, ma sembra che quest'auto prima di lanciarla sul mercato l'abbiano provata troppo poco su strada in reali condizioni d'uso. Mah.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione, anch'io mi sono chiesto come mai questo difetto non è stato risolto con i test eseguiti con i "muletti"....probabilmente erano senza fendinebbia visto che è un optional disponibile solo per le versioni Diesel!!!!