Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - Super - Grigio Silverstone - TO

Ciao una info, ma come lunga distanza che differenza ha? Come fascio e a breve distanza sono ottime la differenza è netta.

Sent from my ATU-L11 using Club Alfa Italia mobile app

Non ho ancora avuto modo di testarle, stasera provo a fare un giro in strade buie e faccio qualche foto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
A breve si avvicina il primo anno, per cui....

damscarico.jpg



...grandi progetti in corso d'opera :cool::cool:
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ubitraiz
A breve si avvicina il primo anno, per cui....

...grandi progetti in corso d'opera :cool::cool:

Ciao, io non ho resistito e dopo 3 mesi non aveva già più lo scarico originale :D in ogni caso sono curioso di sapere come si comporta il Magneti marelli.
Attendo un bella recensione più avanti ( se ti và)!
 
  • Like
Reactions: Meldun
Ciao, io non ho resistito e dopo 3 mesi non aveva già più lo scarico originale :D in ogni caso sono curioso di sapere come si comporta il Magneti marelli.
Attendo un bella recensione più avanti ( se ti và)!

Lo avrei fatto anche io subito ma per scaramanzia ho voluto aspettare l'anno :D
Comunque sicuramente pubblicherò video, foto e impressioni; per adesso le intenzioni erano di cambiare downpipe, terminale e una bella mappatura dovrebbero bastare
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Lo avrei fatto anche io subito ma per scaramanzia ho voluto aspettare l'anno :D
Comunque sicuramente pubblicherò video, foto e impressioni; per adesso le intenzioni erano di cambiare downpipe, terminale e una bella mappatura dovrebbero bastare

Era anche la mia idea, ma sono un pò spaventato di ridurre l'affidabilità, essendo GPL.. poi vuoi per motivi famigliari( l'arrivo della bimba) e altre cose, ho rinunciato.
Comunque rinnovo i complimenti, ne ho viste poche con la plancia spazzolata come la mia.
 
Era anche la mia idea, ma sono un pò spaventato di ridurre l'affidabilità, essendo GPL.. poi vuoi per motivi famigliari( l'arrivo della bimba) e altre cose, ho rinunciato.
Comunque rinnovo i complimenti, ne ho viste poche con la plancia spazzolata come la mia.
Grazie mille :D Sono tentato di andare a comprare dei cavalletti e montarmi lo scarico da subito...dovrò resistere fino a settembre per via delle ferie
Comunque se non si stressa troppo la macchina non ci sono problemi, ho visto una Lancia Delta (non quella storica, ma quella un po' meno bella ahaha) portata a 200cv e anche quella è a GPL


Piccolo Offtopic: cambiate le luci led della plafoniera anteriore e posteriore; appena riesco posto due foto sul montaggio e sulla resa dei led che ho acquistato
 
Grazie mille :D Sono tentato di andare a comprare dei cavalletti e montarmi lo scarico da subito...dovrò resistere fino a settembre per via delle ferie
Comunque se non si stressa troppo la macchina non ci sono problemi, ho visto una Lancia Delta (non quella storica, ma quella un po' meno bella ahaha) portata a 200cv e anche quella è a GPL


Piccolo Offtopic: cambiate le luci led della plafoniera anteriore e posteriore; appena riesco posto due foto sul montaggio e sulla resa dei led che ho acquistato

Le luci a led dell'abitacolo sono una modifica essenziale secondo me; vedere di notte quelle luci giallognole erano un pugno in un occhio :D. Le ho montate anche io appena 2 settimane dopo averla ritirata. Oltre alle plafoniere ho cambiato anche le luci sottoporta, quella del bagagliaio e quelle delle alette parasole.
 
  • Like
Reactions: Meldun
Le luci a led dell'abitacolo sono una modifica essenziale secondo me; vedere di notte quelle luci giallognole erano un pugno in un occhio :D. Le ho montate anche io appena 2 settimane dopo averla ritirata. Oltre alle plafoniere ho cambiato anche le luci sottoporta, quella del bagagliaio e quelle delle alette parasole.

è complicato o è semplicemente un far leva con cacciavite per raggiungere l'alogena?
 
Le luci a led dell'abitacolo sono una modifica essenziale secondo me; vedere di notte quelle luci giallognole erano un pugno in un occhio :D. Le ho montate anche io appena 2 settimane dopo averla ritirata. Oltre alle plafoniere ho cambiato anche le luci sottoporta, quella del bagagliaio e quelle delle alette parasole.
Sono d'accordo con te, dopo averle montate l'abitacolo è cambiato drasticamente (in meglio chiaramente).
Per le luci portaoggetti, tendine parasole e bagagliaio devo aspettare purtroppo, ho ordinato questi led che sfortunatamente non entrano nell'alloggio:
upload_2019-8-6_16-54-49.png


A breve dovrebbero arrivarmi tutte le altre che ho ordinato, sperando di essere più fortunato questa volta
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto